| ponte finito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Gloria ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 320 Localizzazione : Apecchio Data d'iscrizione : 22.11.07
| Titolo: ponte finito Ven Feb 22, 2008 6:31 pm | |
| hanno finamlente finito le riparazione del ponte nel tratto di strada che va da apecchio a yellowstone!!!! festeggiamoooooo!!! | |
|
| |
Lillo Apecchiese Attivo
Numero di messaggi : 318 Età : 46 Localizzazione : Apecchio Data d'iscrizione : 22.01.08
| Titolo: Re: ponte finito Ven Feb 22, 2008 6:46 pm | |
| | |
|
| |
angelo Novizio
Numero di messaggi : 53 Localizzazione : yellowstone Data d'iscrizione : 05.12.07
| Titolo: Re: ponte finito Ven Feb 22, 2008 7:03 pm | |
| festeggiamo!!!.. ora per andare a yellowstone ci metto pochi secondi.....prima il semaforo era sempre rosso. dopo più di un anno dalla frana i lavori sono stati ultimati........dobbiamo rirgraziare gli assessori provinciali antonio la trippa e vito catozzo(sicuramente li votrerò) per essersi interessati al problema e in così poco tempo (miga tant pòc)aver risolto brillantemante il danno.viva la celerità burocratica della provincia (git a ca..è...en tel gess.) | |
|
| |
Bostrengo ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 1239 Età : 41 Localizzazione : Vaccareccia Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: ponte finito Ven Feb 22, 2008 7:24 pm | |
| Invece di festeggiare ringraziate chi ha lottato affinchè i semafori venissero tolti e i lavori iniziassero e si concludessero presto!!!!
Non dico altro. | |
|
| |
Papaia Apecchiese DOC
Numero di messaggi : 559 Età : 44 Localizzazione : Sopra el tavolac Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: ponte finito Ven Feb 22, 2008 8:42 pm | |
| Non perchè sono il fratello ma Giacomo si è davvero battuto per questo semaforo!!!!Ricordo i diversi articolo pubblicati sui giornali le varie sollecitazioni fatte alla provincia quindi ogni tanto dobbiamo avere il coraggio di ringraziare chi si è battuto!!! Quindi grazie fratello!!!!! | |
|
| |
Lillo Apecchiese Attivo
Numero di messaggi : 318 Età : 46 Localizzazione : Apecchio Data d'iscrizione : 22.01.08
| Titolo: Re: ponte finito Sab Feb 23, 2008 12:56 am | |
| Quoto. Ricordo bene sia i cartelli messi hai semafori (bellissimi...)che gli articoli. Onore a Giacomo, avranno fatto in fondo in fondo, tutto quello che gli ha parso ma gli ha rotto davvero le scatole!!!! La voglia di fare differenzia le persone. Da ricordare. | |
|
| |
Papaia Apecchiese DOC
Numero di messaggi : 559 Età : 44 Localizzazione : Sopra el tavolac Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: ponte finito Sab Feb 23, 2008 9:02 am | |
| Bene lillo e ripeto non perchè è mio fratello ma è giusto cominciare a capire chi fa qualcosa e chi non fa niente e sale solo nel carro dei vincitori!!! | |
|
| |
xetrix ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 923 Età : 38 Localizzazione : somewhere over the rainbow Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: ponte finito Sab Feb 23, 2008 9:45 am | |
| bravo giacomo... tocca ammette però che anche antonio la trippa s'è dato da fare dai... | |
|
| |
roastbeef ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 416 Età : 40 Data d'iscrizione : 23.11.07
| Titolo: Re: ponte finito Lun Feb 25, 2008 12:54 pm | |
| fine dello scandalo..
en è che han finit giust in temp per le elezioni e qulcuno dirà che l'ha fat met a post | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ponte finito | |
| |
|
| |
| ponte finito | |
|