Ultimi argomenti attivi | » Un saluto Al forum!Gio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny » Ma ancora qualcuno passa?Ven Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin » Per seguire le news del tubo!Mar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny » CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!Mer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny » Consulenza filosofica (Aicofi)Mer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny » Musica senza restrizioni per videoMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny » Gioco cruciverba su apecchio.netSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin » Poesia - LetteraturaSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin » Danzando con i fantasmi - Andrea SponticciaGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo » Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare eccMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny » BRONTOLO dossierLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin » Consigli ortaioleschi (periodo di orti)Lun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin » Virus [polizia postale, guardia di finanza]Lun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny » Luminamars 2013Sab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin » Video del Notubo in onda su LACOSAGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny » Ma che Bella Figura !Mar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan » Consigli!?Sab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin » Dischi volanti -RitrovamentoMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin » Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglioMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny » Crash video con videogamesVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny |
|
| Foto cercasi urgente! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Foto cercasi urgente! Sab Giu 21, 2008 12:57 pm | |
| Rivolgo un appello ai frequentatori del forum: Rovistate nei cassetti dei vostri padri, nonni e bisnonni. C'è sicuramente qualche scatola di scarpe contenente vecchie fotografie. Guardate se ce n'è qualcuna a sfondo musicale: banda concertino e soprattutto feste da ballo.Foto nella quali compaia qualche suonatore del tempo che fu. Per alcuni dei gruppi musicali e per tanti sonatori solisti che hanno fatto la storia della musicalità apecchiese non riesco a trovare la benché misera sbiadita fotografia. Il vs.contributo è fondamentale!! Raccomando l'urgenza perché entro il 10 luglio devo assolutamente reimpaginare il volume Andante Allegro Mosso per procedere alla ristampa. Contattatemi al 0722 99284. Cinque minuti per scannerizzarle e ve le restituisco. Un grazie enorme per la collaborazione. |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Foto cercasi urgente! Lun Lug 07, 2008 2:42 pm | |
| Rendiconto ad oggi 7-7-08
Vista appello "cercasi foto": 50 Risposte: ZERO
Calcolo delle probabilità e statistica dicono che se 50 persone rovistano in altrettanti cassetti contenenti altrettante fotografie è impossibile che non ne salti fuori almeno una in tema con quello che cerco. Devo dedurne che... Tuttavia non voglio fare come il prete che nel lamentarsi della poca fede finisce per sgridare proprio quelli che vanno a messa. Quindi Grazie lo stesso! |
| | | manny Admin
Numero di messaggi : 1653 Età : 40 Localizzazione : Valcella Data d'iscrizione : 17.11.07
| Titolo: Re: Foto cercasi urgente! Lun Lug 07, 2008 6:27 pm | |
| Alvin onestamente non ho foto di apecchio, io credo che dovresti sentire da massimino lui è la banca dati di foto | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Foto cercasi urgente! Mar Lug 08, 2008 6:34 am | |
| Manny, il mio sfogo non voleva essere una accusa "ad personam", bensì una considerazione con un pizzico di polemica, rivolta un po' all'andazzo generale che induce ognuno (me compreso) ad un certo menefreghismo verso le altrui esigenze. Resto convinto che tra i visitatori del forum sia teoricamente impossibile che nessuno d'essi (qualora abbia rovistato nel benedetto cassetto delle fotografie) abbia trovato qualcosa di attinente al tema. Ma sono altrettanto convinto che nessuno debba sentirsi obbligato a rovistare in quel cassetto. Ci mancherebbe!
Massimino? Non gli ho chiesto nulla specificatamente. Lui però sa di questo mio lavoro. Credo che se avesse avuto qualcosa me ne avrebbe fatto cenno. |
| | | manny Admin
Numero di messaggi : 1653 Età : 40 Localizzazione : Valcella Data d'iscrizione : 17.11.07
| Titolo: Re: Foto cercasi urgente! Ven Lug 11, 2008 9:42 am | |
| EHEHEH, Alvin io credo di avere un filmato vecchissimo di serrravalle, però niente foto.. io sono di valdesura! eheheh quindi foto delle corniole, ma apecchio proprio no! mi dispiace che nessuno si sia fatto sentire! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Foto cercasi urgente! Lun Nov 03, 2008 8:48 am | |
| Probabilmente non è la collocazione giusta per questo messaggio, ma non mi pareva il caso di aprire un NEW.,
In questi giorni ho potuto consegnare ai vari richiedenti, una prima tranche della riedizione del mio libro.
I più attenti hanno notato che nelle prime pagine mi soffermo un attimo ad illustrare i problemi incontrati nelle ricerche, inclusa la difficoltà a repererire foto. A scanso di equivoci preciso che per tali mie ricerche non mi sono mai rivolto a laboratori professionali, ma esclusivamente a privati cittadini. |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Foto cercasi urgente! | |
| |
| | | | Foto cercasi urgente! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |