Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

 

 Un paese di somari

Andare in basso 
+10
xetrix
Gloria
rebi
DocMassimo
andreah
barbanera2009
ognibottaentecchio
barbarella
starna
Bostrengo
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

Un paese di somari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 8:33 pm

Io non credo che sia " sbecerare " dire che troppi ragazzi sono stati bocciati. C'è purtroppo qualcosa che non va in loro,nei genitori e anche nelle scuole. Ma di certo non hanno la peste!
Credo che Bostrengo intendesse questo.
Certo che non sono fatti nostri,diventano tali solo quando ci toccano! E ci toccano,perchè " questi " ragazzi,invece di essere educati a stare al mondo ( la scuola e la famiglia sono soprattutto questo o almeno dovrebbero esserlo! ),la sera se ne vanno in giro ad ubriacarsi,a urlare e a spaccare qualsiasi cosa. Ora,il fegato è il loro,bevessero pure 7 damigiane di vino al giorno ma tu la macchina o il portone di casa non me lo rompi se no io ti sfondo il cervello e bevo dal tuo cranio!!!!!
E' questo che intendo io,c'è troppo permessivismo,la scuola è un optional,la famiglia è una finta cieca e la loro bocciatura è un campanello d'allarme che tutti dovrebbero captare,specialmente futuri probabili genitori.
Barbanera consiglia: versare nel cranio un Don Perignon del 2003 alla temperatura ideale di 8 C°.
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Un paese di somari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 10:08 pm

Giusto barbanera....spero ora che i filosofi abbiano capito...
Torna in alto Andare in basso
ognibottaentecchio
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
ognibottaentecchio


Numero di messaggi : 476
Età : 42
Localizzazione : davanti a enos
Data d'iscrizione : 11.12.07

Un paese di somari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 11:07 pm

c'e' poco da capire, non ci state certamente illuminando di novita'.
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Un paese di somari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 12:35 pm

lo so, siete già illuminati...
Torna in alto Andare in basso
DocMassimo
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 120
Età : 66
Localizzazione : VALCELLA
Data d'iscrizione : 06.06.09

Un paese di somari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 12:48 pm

GRANDEEE GLO!!! 100% d'accordo in tutto... sarebbe davvero ora ke la gente iniziasse a farsi i ca*** propri! Anke xkè sono più ke convinta ke la maggior parte della gente di Apekkio nn sia nella condizione di poter accusare qualcunaltro di essere ignorante o somaro..(...) _SOFY_
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Un paese di somari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 2:52 pm

non è un accusa ma un dato di fatto
Torna in alto Andare in basso
ognibottaentecchio
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
ognibottaentecchio


Numero di messaggi : 476
Età : 42
Localizzazione : davanti a enos
Data d'iscrizione : 11.12.07

Un paese di somari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 3:16 pm

no! fulminati!
Torna in alto Andare in basso
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

Un paese di somari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 4:52 pm

Mah. Ognuno pensa come vuole,ci mancherebbe ma c'è da inorridire quando si sentono cose come: el mì fijo è statt rimandèt. I' chièm l'avvochèt. Dai,siamo fuori dal tunnel.
Certo,nessuno può dire che uno sia bravo o somaro ( i fatti parlano da soli )ma se sei stato bocciato non è che sei sto gran genio. Poi anche Einstein era somaro in matematica.
Ai posteri l'ardua sentenza.
Barbanera consiglia: l'avvocato Perry Mason.
Torna in alto Andare in basso
Gloria
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Gloria


Numero di messaggi : 320
Localizzazione : Apecchio
Data d'iscrizione : 22.11.07

Un paese di somari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 6:12 pm

scusate se ve lo dico, ma io non vedo proprio l'ora di vedere i vostri figli come verranno! vi ricordo che la maggior parte delle persone che hanno parlato degli altri poi hanno trovato di che parlare proprio dentro casa propria..


a VOI l'ardua sentenza!! Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Gloria
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Gloria


Numero di messaggi : 320
Localizzazione : Apecchio
Data d'iscrizione : 22.11.07

Un paese di somari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 6:29 pm

e poi caro bostrengo questo tuo modo di sfottere la gente mi dà proprio nei nervi! noi non saremo illuminati come te ma non siamo nemmeno arroganti! pensala un pò come cavolo ti pare ma non sottovalutare chi ti stà intorno!!
tutti hanno di che imparare dagli altri, da qualsiasi altra persona con o senza titolo di studio!!

e poi scusate..fino a qualche anno fa la gente si fermava in terza media o anche prima e non mi sembra che questo abbia mai causato gravi problemi, non tutti nascono per studiare e se coloro che bocciano continuano ad andare a scuola la maggior parte delle volte è solo perchè sono i genitori,ambiziosi, che continuano a volerceli mandare! perchè "oggi senza un diploma non si è nessuno"!! nessuno spiega che l'importante è essere utili e non dei parassiti della società,si è solo capaci di puntare il dito verso le scelte degli altri!
Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

Un paese di somari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 7:32 pm

Vedi,più o meno la penso come te,non tutti sono fatti per studiare ( mi pare che l'avevo scritto ) e non possiamo essere tutti ingegneri o dottori,c'è bisogno di chi taglia la legna,di chi coltiva la terra e così via. Ma sapessi quanto vale quel pezzo di carta!!!Che poi magari ci arrivi a forza di prosciutti ma in qualsiasi posto che vai te lo chiedono. Chi ha più possibilità: una terza media o una laurea? E fidati quando ti dico che oggi come oggi,specialmente co' sta crisi,devi sapere l'inglese anche per pulire i cessi e spesso non basta perchè qualcuno t'è passato davanti a suon di calci nel di dietro!!
Un pezzo di carta non fa una persona,sai quanti imbecilli laureati!! Ma ti apre un'infinità di porte e io preferisco una sedia dietro a una scrivania che un branco di muli da parare!
Poi ognuno fa le sue scelte e ogni lavoro è un ottimo lavoro se è onesto. La scuola non è solo conoscere Leopardi,qual'è la radice quadrata di 81 ecc... Secondo me è soprattutto formare una persona,cosa che non succede. Hai mai visto i video su you tube fatti dai ragazzi in classe?
Osceni!E non vuoi bocciarli? Anche se avessero tutti 10!!
Barbanera consiglia : i muli del Gigante.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un paese di somari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: CHE SOCIOLOGI   Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 7:40 pm

CHE SOCIOLOGI!!!!!!!!!che statisti!!!!!!!!
e per dimostrare che la società non va un gran che bene
bisogna tirar fuori i bocciati di Apecchio?!
Io credo che voi"statisti",più che altro,siate solo contenti
di vedere che gli altri,in questo momento,hanno dei problemi
mentre voi,da bravi spettatori,state lì a giudicare.
Siete solo patetiche becere vittime della quotidianietà apecchiese.
PROVERBIO:"la cattiva nuova vola"
siete racchiusi da queste quattro parole
RIMANDATI PER MANCANZA DI SENSIBILITA'
Torna in alto Andare in basso
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

Un paese di somari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 7:51 pm

Io non ho tirato fuori niente per dimostrare niente,ho solo espresso un'opinione in merito. Credo che il forum serva anche a questo.Oppure è tornato Hitler e non m'hanno detto niente?
Barbanera consiglia:Valium!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un paese di somari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: NON E' TORNATO NESSUNO   Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 8:36 pm

NON E'TORNATO NESSUNO ma in un tuo intervento mi è sembrato di capire che,secondo te,c'è un legame tra la micro criminalità apecchiese(macchine rigate,porte rotte,sbornie)e le bocciature scolastiche.
LA MANO NERA SI AUTOCONSIGLIA:un libro di Edward de Bono sul pensiero laterale,così potrò capire i tuoi interventi sul forum.
Torna in alto Andare in basso
andreah
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo



Numero di messaggi : 324
Età : 42
Localizzazione : Phoenix
Data d'iscrizione : 25.11.07

Un paese di somari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 9:36 pm

.


Ultima modifica di andreah il Gio Mar 25, 2010 12:24 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Un paese di somari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 7:18 am

Bravo dreo...
Torna in alto Andare in basso
starna
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
starna


Numero di messaggi : 394
Età : 51
Localizzazione : la Pìa nei giorni festivi
Data d'iscrizione : 10.12.07

Un paese di somari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 8:07 am

sono daccordo soprattutto per quanto riguarda lo Stemperare la questione... e sulla passeggiata

andreah ha scritto:
vero, poveracci sti ragazzi sono tutti geni incompresi...

secondo me vi state scaldando troppo, Bostrengo ha solo commentato il paese in base alla percentuale di bocciati.
Ora, non so quanti siano questi bocciati ma cosa doveva dire? Complimenti?

seconda cosa, se non mettete nomi in grado di far capire agli altri chi siete non ve la prendete se vi trattano come anonimi non capendo perche' esponete le vostre idee nel modo in cui lo fate

andreah consiglia: portate i figli a fare una bella passeggiata che hanno bisogno di parlare di piu' con i genitori
Torna in alto Andare in basso
ognibottaentecchio
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
ognibottaentecchio


Numero di messaggi : 476
Età : 42
Localizzazione : davanti a enos
Data d'iscrizione : 11.12.07

Un paese di somari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 10:00 am

andreah, tu cos'eri compreso o incompreso?? qualcuno ti ha mai detto cosa dovevi fare a te o alla tua famiglia?? sem ad apecchio no a los angeles.i fregni si contano sulle dita di una mano.beati voi che siete tutti padri di famiglia e che sapete come si sta al mondo!
Torna in alto Andare in basso
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

Un paese di somari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 11:33 am

Non ho bisogno di leggere un libro per capire che le azioni si ripercuotono nella vita ( ne ho letti abbastanza,non ti accorare ).Certo che i fatti suddetti sono legati. Quando la sera vai in giro ubriaco a romp' i coxxxx el giorn' dopp' sei tont'.
Ora ( e 2 ) il problema non è ripetere,quello può anche far bene.A qualsiasi genitore dispiace la bocciatura del figlio ma non vedo punizioni ( non le botte! Puntualizzo perchè qualcuno avrà già sciolto i cani! ) o prese di posizioni atte a far comprendere una situazione,se non grave,pesante.
Perchè i genitori non fanno un giro la sera per vedere cosa fanno sti ragazzi?Ma non si accorgono che il figlio è ubriaco quando torna a casa? Quando li vedo completamente fuori,vomitare a destra e a manca,cattivi,annoiati,già vecchi mi fanno anche pena.
Spesso mi sento fortunato di aver preso pure 2 sberle!
Vuol dire che i miei a me ci tenevano.
Barbanera consiglia:la passeggiata.
Torna in alto Andare in basso
Lost
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 59
Localizzazione : persa
Data d'iscrizione : 09.06.09

Un paese di somari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 11:49 am

barbanera2009 ha scritto:
Non ho bisogno di leggere un libro per capire che le azioni si ripercuotono nella vita ( ne ho letti abbastanza,non ti accorare ).Certo che i fatti suddetti sono legati. Quando la sera vai in giro ubriaco a romp' i coxxxx el giorn' dopp' sei tont'.
Ora ( e 2 ) il problema non è ripetere,quello può anche far bene.A qualsiasi genitore dispiace la bocciatura del figlio ma non vedo punizioni ( non le botte! Puntualizzo perchè qualcuno avrà già sciolto i cani! ) o prese di posizioni atte a far comprendere una situazione,se non grave,pesante.
Perchè i genitori non fanno un giro la sera per vedere cosa fanno sti ragazzi?Ma non si accorgono che il figlio è ubriaco quando torna a casa? Quando li vedo completamente fuori,vomitare a destra e a manca,cattivi,annoiati,già vecchi mi fanno anche pena.
Spesso mi sento fortunato di aver preso pure 2 sberle!
Vuol dire che i miei a me ci tenevano.
Barbanera consiglia:la passeggiata.

D'accordissimo
Torna in alto Andare in basso
starna
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
starna


Numero di messaggi : 394
Età : 51
Localizzazione : la Pìa nei giorni festivi
Data d'iscrizione : 10.12.07

Un paese di somari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 1:00 pm

daccordo anche io!!!
barbanera2009 ha scritto:
Non ho bisogno di leggere un libro per capire che le azioni si ripercuotono nella vita ( ne ho letti abbastanza,non ti accorare ).Certo che i fatti suddetti sono legati. Quando la sera vai in giro ubriaco a romp' i coxxxx el giorn' dopp' sei tont'.
Ora ( e 2 ) il problema non è ripetere,quello può anche far bene.A qualsiasi genitore dispiace la bocciatura del figlio ma non vedo punizioni ( non le botte! Puntualizzo perchè qualcuno avrà già sciolto i cani! ) o prese di posizioni atte a far comprendere una situazione,se non grave,pesante.
Perchè i genitori non fanno un giro la sera per vedere cosa fanno sti ragazzi?Ma non si accorgono che il figlio è ubriaco quando torna a casa? Quando li vedo completamente fuori,vomitare a destra e a manca,cattivi,annoiati,già vecchi mi fanno anche pena.
Spesso mi sento fortunato di aver preso pure 2 sberle!
Vuol dire che i miei a me ci tenevano.
Barbanera consiglia:la passeggiata.
Torna in alto Andare in basso
ognibottaentecchio
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
ognibottaentecchio


Numero di messaggi : 476
Età : 42
Localizzazione : davanti a enos
Data d'iscrizione : 11.12.07

Un paese di somari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 2:49 pm

credo d'aver capito che lamanonera si autoconsigliava di leggere il libro solo per se. x andrea:io esprimo le mie idee e tu sai chi sono,ma non saprai mai il modo in cui le esprimo se non scrivo correttamente(il discorso che faceva alvin).il computer non ha espressioni ne cambia tono di voce,piu che nomi veri bisogna saper leggere, ma soprattutto scrivere. diciamo che la maggior parte delle volte la nosta immaginazione ci fa presupporre in che modo puo' essere impostata una domanda o risposta. e sara' cosi' sempre e comunque con qualsiasi nome. x barbanera: sembra che le sbornie di questi ragazzi ti tocchino in modo particolare. adesso dimmi: ti hanno rigato la macchina,o t'hanno fregato il portafoglio??? visto che fa tendeza anche ognibotta consiglia: chi pensa per se' e' stracc e sudet!
Torna in alto Andare in basso
rebi
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
rebi


Numero di messaggi : 260
Età : 55
Localizzazione : Monte Cavallo
Data d'iscrizione : 15.02.08

Un paese di somari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 4:20 pm

Pensiamo comunque che in Apecchio ci sono tanti ragazzi che studiano con profitto e i risultati ci sono. D'altra parte quello di studiare è tutto ciò che gli viene chiesto per l'età che hanno quindi si tratta semplicemente di fare il proprio dovere.
Che ci siano stati studenti bocciati è una realtà molto simile a quella di altri paesi come il nostro ma quest'anno credo abbia inciso anche il voto in condotta (elemento 'trascurato' fino allo scorso anno scolastico).
Io penso che sia giusto considerare anche e soprattutto il comportamento degli alunni perchè la scuola deve informare e formare i ragazzi che diventeranno poi i protagonisti di domani e cioè i nostri medici, manager, inseganti, politici, consulenti, avvocati, ecc.
Torna in alto Andare in basso
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

Un paese di somari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 4:51 pm

Scusa tanto,ma c'è bisogno che ti rigano la macchina o ti fregano il portafoglio per dire che certe cose non vanno fatte?
Ma cosa sei,d'accordo con gli atti di vandalismo?
Se è così gli faremo sapere che possono venire da te a metterti un pò di cacca nel portone!
Barbanera consiglia: Falqui.
Torna in alto Andare in basso
ognibottaentecchio
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
ognibottaentecchio


Numero di messaggi : 476
Età : 42
Localizzazione : davanti a enos
Data d'iscrizione : 11.12.07

Un paese di somari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 5:59 pm

quella della cacca sul portone mi e' nuova.da te non ci vengono sicuro che parli parli ma ti nascondi ,si vede che hai paura. ...da me non ci vengono perche' hanno paura!...apparte gli scherzi : il portafoglio era per dirti se le toppe le pagavi tu!?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un paese di somari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un paese di somari
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un paese intollerante
» Libri Consigliati:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apecchio :: iL pEnsAtOio-
Vai verso: