Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

 

 Un paese di somari

Andare in basso 
+10
xetrix
Gloria
rebi
DocMassimo
andreah
barbanera2009
ognibottaentecchio
barbarella
starna
Bostrengo
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

Un paese di somari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 6:48 pm

Che mania quella di voler sapere chi si cela sotto i soprannomi!!
Non sei tu a dire che tocca fass' i caxxi pròpri?
Se vuoi leggere leggi,se sei d'accordo brinda,se non sei d'accordo aranct'.
Barbanera consiglia: bevem' io e te che 'n c'hann boccièt!
Torna in alto Andare in basso
Lillo
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
Lillo


Numero di messaggi : 318
Età : 46
Localizzazione : Apecchio
Data d'iscrizione : 22.01.08

Un paese di somari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 6:51 pm

Penso che molti ragazzi al contrario di un "tempo", si prendono molta più libertà.E questo è certo.Ma non è Apecchio in generale è così.

Scrivo due righe per arrivare ad un "fantasioso", vedete voi, concetto.


C'era una volta... la maestra o il maestro ed erano persone severe che insegnavano la cultura senza poter essere discutibili nei loro insegnamenti dagli alunni o dai genitori.
A ciò si univa la vita di ogni giorno fatta di stenti anche solo per poter mangiare.
Inevitabilmente la scuola non poteva essere un passatempo;si continuava a studiare solo con le capacità altrimenti bisognava pedalare e a testa bassa.

Il livello culturale rimaneva basso ma intanto l'Italia, senza laureati ma con tenacia e tanta tantissima forza lavorativa si stava ricostruendo.

Con lo sviluppo industriale le famiglie cominciano ad essere attratte dalla nuova economia e si occupano,aimè lasciando le campagne, nei vari settori offerti.Si sta un pò meglio.I figli studiano e i genitori lavorano.
Si ha l'ambizione di arrivare ad essere qualcuno e per molti adesso c'è anche la possibilità di farlo.Non si è più indispensabili a casa.Ma molti preferiscono ancora smettere, in terza media, tanto il lavoro offre e dà la possibilità di cavarsi immediate soddisfazioni.

I nuovi posti di lavoro piano piano fanno sì che sia troppo limitativo smettere di studiare in terza media.E qui, in questo periodo, ci sono anche io.Si studiava e l'importanza di questo mi è stata trasmessa da chi non ha potuto farlo prima.Secchioni o meno non è mai mancata la responsabilità e la convinzione che comunque benchè pesante la scuola fosse importante.Il lavoro del resto sarebbe stato lì comunque sia.

La generazione dopo(quelli dai 5 ai 10 anni meno di me)tendenzialmente è andata tutta avanti nello studio.
Il diploma oramai c'è l'hanno tutti c'è bisogno della laurea per lavorare.
Ma il lavoro per i laureati è poco quindi è stato anche diviso.Sono nati i co.co.co. i precari ecc.ecc..

La società e i mercati nel frattempo vanno bene benissimo. Siamo stati soffocati dall'immigrazione per fare i lavori che per comodo (e non è una falsità)o per cultura non abbiamo voluto.

"Finalmente" (drasticamente)oggi:Il ministro Gelmini sta cercando di riorganizzare la scuola in un economia che non offre nulla più nulla se non l'attesa.Non è che la Gelmini inasprendo il "sistema" scolastico sta prendendo tempo? cioè non sarebbe mica facile trovare in questo periodo lavoro per tutti!!!? Bocciare per guadagnare tempo.Il discorso per assurdo mi fa ragionare al contrario e pensare che se ci fosse stata molta richiesta di ragazzi diplomati e/o laureati, mai ci sarebbero state tante bocciature.

So che è provocante il discorso ma io non mi meraviglio di niente.
A voi.

Per ciò che riguarda i nostri che dire.La scuola non è facile e ad oggi non promette certo il successo del Grande Fratello o della Fattoria.Ma Papi sarà solo il vostro babbo, quello vero e quindi cercate, nei limiti, di non approfittare della bontà e della società che è stata e che ci ha permesso.Spendete inutilmente il vostro tempo e sprecate il denaro dei vostri.

La scuola è la base culturale che vi porterete dietro una vita intera.E poi farsi bocciare è sempre una gran bella sconfitta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un paese di somari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: CONCLUDO   Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 6:57 pm

CONCLUDO su questo argomento dicendo agli"statisti":NON VEDO L'ORA DI VEDERE QUEI LORD DEI VOSTRI FIGLI!
Qualcuno ha detto che la bocciatura dei figli è un dispiacere per i genitori(vorrei vedere!!!)allora fate queste cose:
1)Fatevi i cavoli vostri
2)Non giudicate
3)Guardate dentro casa vostra(la sera,uno può andare alla messa o fare le toppe,che cacchio ve ne frega a voi?)
Ho concluso con questo argomento,tanto non ne veniamo a capo.
Torna in alto Andare in basso
andreah
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo



Numero di messaggi : 324
Età : 42
Localizzazione : Phoenix
Data d'iscrizione : 25.11.07

Un paese di somari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 7:30 pm

.


Ultima modifica di andreah il Gio Mar 25, 2010 12:24 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DocMassimo
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 120
Età : 66
Localizzazione : VALCELLA
Data d'iscrizione : 06.06.09

Un paese di somari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 8:29 pm

Oddio, proprio pagine di cazzate non mi sembrano. tutte vere le considerazioni socio-economico-lavorative, ma io insisto sul fatto culturale... raga gli italiani hanno insegnato arte, letteratura, architettura, ecc per secoli, ora siamo fra gli ultimi, tanto che molti, moltissimi (e non solo fra i più giovani) conoscono pochissimo o affatto la ns storia culturale (avete visto nel forum che abuso di nozioni letterarie, chissà se chiave di volta ha mai letto più di una poesia di Montale?). E volente o nolente le basi per iniziare questa conoscenza le offre la scuola... anche in fabbrica ma capaci di leggere e soprattutto capire qualcosa di più di un reality, per esempio un libro o più semplicemente un articolo di giornale.
Torna in alto Andare in basso
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

Un paese di somari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 8:48 pm

Checcevoi fà DOC? Non vedi che ogni parola viene osservata al microscopio? Pochi capiscono quanto la cultura allarghi la mente e renda liberi. L'importante è che t' fèi i cassi tua.
Poi loro sono i primi ad interessarsi ai fatti e alle opinioni altrui,se no invece di iscriversi al forum e di stare davanti al computer gìvan' a fè du passi. Questo è un bene.
C'è ancora chi si sente attaccato a sto ghetto ( così ci chiamano in quel di Pesaro ) Suspect
Durasse!!!!
Barbanera consiglia:passiamo sotto Perugia.
Torna in alto Andare in basso
starna
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
starna


Numero di messaggi : 394
Età : 51
Localizzazione : la Pìa nei giorni festivi
Data d'iscrizione : 10.12.07

Un paese di somari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 9:10 pm

tutti sotto il grifo!!!!!!!!
ritorno alle origini.... non sarebbe male!
barbanera2009 ha scritto:
Checcevoi fà DOC? Non vedi che ogni parola viene osservata al microscopio? Pochi capiscono quanto la cultura allarghi la mente e renda liberi. L'importante è che t' fèi i cassi tua.
Poi loro sono i primi ad interessarsi ai fatti e alle opinioni altrui,se no invece di iscriversi al forum e di stare davanti al computer gìvan' a fè du passi. Questo è un bene.
C'è ancora chi si sente attaccato a sto ghetto ( così ci chiamano in quel di Pesaro ) Suspect
Durasse!!!!
Barbanera consiglia:passiamo sotto Perugia.
Torna in alto Andare in basso
ognibottaentecchio
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
ognibottaentecchio


Numero di messaggi : 476
Età : 42
Localizzazione : davanti a enos
Data d'iscrizione : 11.12.07

Un paese di somari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 9:44 am

x andrea:le cazzate tante,ma i nomi...........se c'e' gente come voi in giro preferisco stermene a casa!barbanera ,chi se ne frega di chi sei,pero' hai fatto altro che sputtanare la gente, e mi sembra troppo facile farlo in questo modo.addirittura fai la spia e io odio chi fa la spia. quindi con te non bevo,primo perche 'ma me m'hanno bocciato, e secondo perche' 'sicuramente nella vita reale io non parlo con gente come te.adesso contano anche i passi,non c si crede mica.......se contate i miei, vi avviso che ho le scarpe che fanno da sole.
Torna in alto Andare in basso
Gloria
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Gloria


Numero di messaggi : 320
Localizzazione : Apecchio
Data d'iscrizione : 22.11.07

Un paese di somari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 6:59 pm

barbanera puoi rispiegare l'ultimo tuo post che anche se non sono stata bocciata non l'ho proprio capito?
che c'entra l'interessarsi della gente con l'iscrizione a questo forum?
e poi nessuno mette in dubbio che la cultura renda liberi ed infatti ho scelto di studiare, ma non credo che siano ca**i miei se 10 persone vengono bocciate, si vede che loro hanno scelto altro e non capisco proprio cosa importi a voi. perchè penso che non sia così tragico l'ho già scritto quindi non stò a ripetermi..
Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Un paese di somari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 7:53 pm

ah si, farsi bocciare significa scegliersi altro??
piuttosto significa essere somaro!

ammazza ke filosofal....
Torna in alto Andare in basso
Campena
Novizio
Novizio
Campena


Numero di messaggi : 99
Età : 44
Localizzazione : Altotevere Umbro ma col cuore nella Valcella...
Data d'iscrizione : 07.04.09

Un paese di somari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 8:14 pm

Innanzitutto premetto che sono "super partes",nel senso che non conosco quasi per niente i fregni delle superiori,men che meno chi è stato bocciato,non ne ho idea.
Se rileggiamo il primo messaggio di Bostrengo in maniera distaccata,capiamo che voleva dire 3 cose:
1)c'è stato un aumento di bocciati e rimandati,anche in scuole non difficili.
2)a questi bocciati gliene frega poco,visto che sono in tanti.
3)nei genitori è prevalsa la decisione di "giustificarli" anzichè punirli.
Tutto qua,Bostrengo non ha scritto altro.
Può,secondo alcuni, essere contestato il fatto di averlo scritto nel forum,essendo pochi gli studenti si arriva a capire chi sono questi bocciati anche senza fare i nomi,ma non è mica un segreto,tanto si viene a sapere lo stesso,e poi allora en s' putria scriva più gnient...

Questi i dati oggettivi,ora il mio parere:

riguardo al punto 1):
non è poi così grave essere bocciati...,se è vero però che c'è stato un netto aumento,la cosa è un pò più seria.
Inoltre,o hanno scelto scuole al di sopra delle proprie possibilità,o sono comparsi fattori vari extrascolastici che li hanno distratti, o sono aumentati i vagabondi.

punto 2):è abbastanza grave,il fatto di non capire che la bocciatura ,in termini assoluti,è negativa; farai una gita di più,di "divertirai" un anno di più,e magari nella prossima classe ci troverai anche la donna/uomo della tua vita,può anche darsi,ma in termini assoluti è senza dubbio una cosa negativa, non mi sembra che c'è bisogno di spiegare il perchè...
Tuttavia è abbastanza comprensibile,vista anche l'età,il "mal comune mezzo gaudio".

punto 3)se hanno bocciato tuo figlio/a un motivo c'è,cosa vuoi giustificarlo?
Le bocciature ingiuste saranno 1 su 100.
Trovo assurdi, patetici, ridicoli e soprattutto antieducativi verso i propri figli i genitori che anzichè rimproverare,punire o perchè no dare 2 sberle al momento giusto,giustificano i figli,che esempio potranno dare?
Le persone, ragazzi in primis,devono riconoscere un minimo di autorità per i professori,o no?
Non vorrei sembrare bacchettone ma penso che in Italia stiamo raggiungendo il fondo in termini di educazione e rispetto a scuola,troppe volte si sente di un qualche alunno che viene giustamente redarguito,e il giorno dopo torno con un genitore che strapazza o addirittura tonfa il professore!
MA SIAMO MATTI!?
Torna in alto Andare in basso
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

Un paese di somari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 6:26 pm

Come sarebbe che ho sputtanato la gente? I nomi li fai tu,mica io!! Ma proprio non capisci quello che si sta dicendo? Anche per Gloria: ma non sapete leggere? Ho scritto per 2 o 3 volte che non è grave ripetere,quello può anche far bene. Il problema sono i genitori che giustificano la cosa,che chiamano l'avvocato e in altri casi mentono per loro ( fidati! ). Non gliene frega niente se sono vandali o ubriachi. Scusa ma non mi sembra una bella cosa,poi per te sarà normale.
La bocciatura è la conseguenza dei loro comportamenti.
Quanto pensi che sarà favorevole nella vita essere stati chiamati in caserma più di una volta?
E vorrei vedere se venissero sotto casa tua tutte le sere a urlare,vomitarti nelle scale e dirti:va a letto brutta .....(immagina un pò l'aggettivo). E' quello che fanno!
Fai un giro la sera verso le 1,lo sentirai da sola.
Barbanera consiglia a ognibotta:non mettermi in bocca parole che non ho detto,a quello ci penso da solo.
Non ho bisogno di mèntori come te!
Torna in alto Andare in basso
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

Un paese di somari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 6:29 pm

A proposito,la spia di cosa?
Ma c'hai le visioni?
Torna in alto Andare in basso
andreah
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo



Numero di messaggi : 324
Età : 42
Localizzazione : Phoenix
Data d'iscrizione : 25.11.07

Un paese di somari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 7:32 pm

.


Ultima modifica di andreah il Gio Mar 25, 2010 12:35 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

Un paese di somari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 7:48 pm

Non ho capito.
Torna in alto Andare in basso
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

Un paese di somari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 7:56 pm

Mò ho capito. Io sono andato indietro a vedere se inavvertitamente lo avessi offeso o fatto la spia.
Non ci sono neanche i presupposti per l'ambiguità.
Boh,sarà el cald'.
Barbanera consiglia: parla da te che almen' hèi ragion' sicur'.
Torna in alto Andare in basso
ognibottaentecchio
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
ognibottaentecchio


Numero di messaggi : 476
Età : 42
Localizzazione : davanti a enos
Data d'iscrizione : 11.12.07

Un paese di somari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 2:23 am

io ho usato solo i vostri nomi per fare degli esempi:parlo con voi che nomi devo fare???mai fatto nomi di gente che non e' qui.ma cosa vi pensate che mi offendo perche' sono stato bocciato??perche' dovresti andare a controllare le cose vecchie,ti garantisco io che nessuno di voi mi ha offeso.non capisco poi x cosa mi dovrei offendere....bho! io ho detto solo quello che penso (sbagliato o giusto che sia) voi avete solo detto quello che fanno"gli altri" e ancora continuate a sparlare.....e allora in fondo in fondo, vi va anche bene che al posto di dirvi:vai a letto brutta strega,non vi tirino un bicchiere nei denti!..........x andreah: ho letto e riletto quello che hai scritto ma continuo a non capire.io so'bene quello che ho scritto, non c'e' bisogno che vado a rileggere.
Torna in alto Andare in basso
Gloria
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Gloria


Numero di messaggi : 320
Localizzazione : Apecchio
Data d'iscrizione : 22.11.07

Un paese di somari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 10:32 am

BARBANERA: io so leggere! quello che non ho capito è: "Poi loro sono i primi ad interessarsi ai fatti e alle opinioni altrui,se no invece di iscriversi al forum e di stare davanti al computer gìvan' a fè du passi."

per il resto è tutto chiaro!

Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

Un paese di somari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 4:37 pm

Gloria,ti conosco di persona e ti reputo una brava persona,più matura dei tuoi coetanei ma il discorso " bocciati " per me è chiuso. Non me ne frega niente. Continuerò a parlare con te o con altri di qualsiasi altro argomento ma non con ognibotta...qualcò. E non perchè la pensa diversamente ( anche tu la pensi diversa da me ) ma perchè quando uno si mette il pannolone per non andare al bagno pur di aspettare un mio intervento e mettere un meno di sicuro non puoi farci discorsi seri. Meglio che mette i meno a me,almen sto fresch' e non dice corbellerie,tipo fare la spia ( sono 2 giorni che ci rido ).
Alla prossima.
Torna in alto Andare in basso
Gloria
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Gloria


Numero di messaggi : 320
Localizzazione : Apecchio
Data d'iscrizione : 22.11.07

Un paese di somari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 5:58 pm

si infatti finiamola con stò discorso..ha anche un pò stufato dai.. non so chi sei ma parlerò comunque volentieri con te. ciao!! Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
ognibottaentecchio
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
ognibottaentecchio


Numero di messaggi : 476
Età : 42
Localizzazione : davanti a enos
Data d'iscrizione : 11.12.07

Un paese di somari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 6:57 pm

ho tutto il tempo per defecare in tranquillita' e serenita'.ma se vuoi contare anche quanti stronzi faccio ....basta che poi non lo racconti nel forum.
Torna in alto Andare in basso
pisolo




Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.07.09

Un paese di somari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 12:01 pm

meglio figli bocciati,che brutti come bostrengo!
Torna in alto Andare in basso
Gloria
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Gloria


Numero di messaggi : 320
Localizzazione : Apecchio
Data d'iscrizione : 22.11.07

Un paese di somari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 2:28 pm

ora non esageriamo pisolo. che discorso è?!
Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
DocMassimo
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 120
Età : 66
Localizzazione : VALCELLA
Data d'iscrizione : 06.06.09

Un paese di somari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 4:46 pm

Quello di pisolo mi pare un ragionamento da nano
Torna in alto Andare in basso
pisolo




Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.07.09

Un paese di somari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 1:53 pm

doc:sei piu' noioso di quando reciti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un paese di somari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paese di somari   Un paese di somari - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un paese di somari
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un paese intollerante
» Libri Consigliati:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apecchio :: iL pEnsAtOio-
Vai verso: