| ELEZIONI 2009 | |
|
+9roastbeef manny rebi barbarella starna Papaia miro Bostrengo xetrix 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
xetrix ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 923 Età : 38 Localizzazione : somewhere over the rainbow Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: ELEZIONI 2009 Mer Feb 04, 2009 1:02 pm | |
| Chiedo conferma di un'altra diceria arrivatami all'orecchio:
si sta organizzando una lista civica mista,molto mista, per le comunali 2009?
ne sapete qualcosa?? | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Bostrengo ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 1239 Età : 41 Localizzazione : Vaccareccia Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Gio Feb 05, 2009 7:45 pm | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 923 Età : 38 Localizzazione : somewhere over the rainbow Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Ven Feb 06, 2009 9:23 am | |
| ma dai..è tanto se ne fanno 3.. | |
|
| |
miro Apecchiese Attivo
Numero di messaggi : 228 Età : 67 Localizzazione : Viale di Velluto Data d'iscrizione : 21.11.07
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Ven Feb 06, 2009 5:55 pm | |
| Secondo me andrebbe fatta una sola lista con tutte le persone che vogliono veramente bene al paese a prescindere dalle ideologie politiche. Naturalmente questa è solo fantascenza. Sono già iniziate le grandi manovre che porteranno ancora a spaccature fra le varie fazioni. | |
|
| |
Bostrengo ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 1239 Età : 41 Localizzazione : Vaccareccia Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Ven Feb 06, 2009 7:45 pm | |
| Allora si dovrebbero fare da parte i rappresentanti del Consiglio comunale che mi pare che non abbiano voluto così bene al paese... | |
|
| |
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Sab Feb 07, 2009 8:52 am | |
| n°di liste<2=dittatura..........una sola lista solo in iraq negli ultimi tempi.. è normale che ci siano 2 o anche più liste, la vera speranza per me è ,pardon, sperare, che la gente riesca a mettere da parte le proprie vecchie stupide abitudini a votare (sic!) il PCI o quello che ne è derivato, e scegliere con tranquillità il miglior candidato e la miglior lista. é per questo che secondo me se in opposizione alla lista civica ci si ripianta una lista sotto la benedizione piddina vincerà ancora, perchè "chi è di sinistra DEVE votare a sinistra". finchè ad apecchio non c'è il ricambio generazionale e non si scalfiscono questi sentimenti sarà sempre così..
del resto è così perchè è così in italia.... | |
|
| |
Papaia Apecchiese DOC
Numero di messaggi : 559 Età : 44 Localizzazione : Sopra el tavolac Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Lun Feb 09, 2009 8:51 pm | |
| mi sembra opportuno che l'arttuale maggioranza comunale si faccia da parte visto i risultati cioè E' TUTT CUM PRIMA ANZI PEG (ultimo esempio: l'imbarazzante arciapelament della via roma con il catrame veramente un obrobrio!!!!) Largo al nuovo e non guardiamo il partito ma la persona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Mar Feb 10, 2009 12:03 pm | |
| - Papaia ha scritto:
Largo al nuovo e non guardiamo il partito ma la persona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sarà dura, ma lo spero |
|
| |
starna Apecchiese Attivo
Numero di messaggi : 394 Età : 52 Localizzazione : la Pìa nei giorni festivi Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Gio Mar 26, 2009 11:13 am | |
| riaccendo questo topic che nelle nostre speranze doveva essere foriero di notizie e news....... qualcher indiscrezione sui candidati e sulle liste? io da lontano non so niente...... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Ven Mar 27, 2009 10:41 am | |
| il fatto è che non si sa nulla, gli unici che sanno qualche cosa sono i diretti interessati e fino alla fine non si sa nulla |
|
| |
miro Apecchiese Attivo
Numero di messaggi : 228 Età : 67 Localizzazione : Viale di Velluto Data d'iscrizione : 21.11.07
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Sab Mar 28, 2009 7:44 pm | |
| Dope le delusioni degli ultimi anni questa volta ho deciso di restare fuori dalla preparazione delle liste, sinceramente non ne sento la mancanza, spero solo che vengano inserite persone competenti e attaccate al paese, quello che non sono gli attuali che passano in comune solo saltuariamente, o mai, e se ne fregano altamente del nostro territorio. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Gio Apr 23, 2009 6:45 pm | |
| Status al 23 aprile 2009: qwe1rtyuiop, asdf2ghjklò, zx3cvbv |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Gio Apr 23, 2009 8:32 pm | |
| - alvin ha scritto:
- qwe1rtyuiop, asdf2ghjklò, zx3cvbv
e aggiungerei quaquaraquà |
|
| |
starna Apecchiese Attivo
Numero di messaggi : 394 Età : 52 Localizzazione : la Pìa nei giorni festivi Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Ven Apr 24, 2009 6:37 am | |
| io direi anche... PERIPERIPERIPERIPERIPERIPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE - Ciocc ha scritto:
- alvin ha scritto:
- qwe1rtyuiop, asdf2ghjklò, zx3cvbv
e aggiungerei quaquaraquà | |
|
| |
barbarella Novizio
Numero di messaggi : 97 Età : 50 Data d'iscrizione : 03.01.08
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Ven Apr 24, 2009 3:31 pm | |
| allora, la lista è una, mi pare, ma i cafe' paghèti in gir en parecchi!!
noto con piacere che apecchio si vuole dare una svolta con nomi nuovi e personaggi vergini........ cosa volete di più dalla vita? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Ven Apr 24, 2009 5:04 pm | |
| qualè sta lista?? è inutile se i nomi sono nuovi ma la i candidati hanno teste di legno (non è riferito a nessuno, anche perchè non so chi si è candidato, è solo un'esclamazione) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Lun Apr 27, 2009 12:08 pm | |
| i termini per presentare le liste sono scaduti?? è possibile sapere quante liste ci sono e chi sono i candidati? |
|
| |
starna Apecchiese Attivo
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Lun Apr 27, 2009 12:29 pm | |
| TUTTO STO SILENZIO è SOSPETTO..... in settimana scadono termini per la presentazione delle liste e ancora niente? mah!!!! - Ciocc ha scritto:
- i termini per presentare le liste sono scaduti?? è possibile sapere quante liste ci sono e chi sono i candidati?
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Lun Apr 27, 2009 2:00 pm | |
| infatti.....e io che pensavo che il forum si sarebbe incendiato....ancora forse c'è tempo.....speriamo..... |
|
| |
rebi ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 260 Età : 56 Localizzazione : Monte Cavallo Data d'iscrizione : 15.02.08
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Lun Apr 27, 2009 2:24 pm | |
| i termini per la presentazione delle liste scadono la prima settimana di maggio... ... macchè silenzio.... queste sono ore di fermento.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Lun Apr 27, 2009 2:30 pm | |
| - rebi ha scritto:
- .... queste sono ore di fermento....
in che senso di riferimento? |
|
| |
rebi ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 260 Età : 56 Localizzazione : Monte Cavallo Data d'iscrizione : 15.02.08
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Mar Apr 28, 2009 8:40 am | |
| nel senso che ci sono fitti contatti con tanta gente, qualcuno sonda gli umori, qualcun altro fa alleanze, c'è chi promette, chi fa pressioni, chi parla e sparla, chi minaccia, chi si avvicina per la prima volta allo scenario politico apecchiese, chi viene convinto da altri, chi invece vuole davvero cambiare. io credo che nei salotti (buoni e meno buoni) si stanno decidendo il futuro e il governo del nostro amato Apecchio. se non ci siamo accorti di questo non sarà che questa volta ci sono pochi capannelli? sta davvero cambiando qualcosa? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Mar Apr 28, 2009 10:35 am | |
| secondo me, dall'idea che mi sono fatto e dalle voci che ho sentito le facce sono cambiate, ma di dietro ci sono sempre i burattinai che preferiscono non candidarsi così che posso fare i loro interessi. spero che queste voci siano infondate....altrimenti che schifo |
|
| |
starna Apecchiese Attivo
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Mar Apr 28, 2009 10:54 am | |
| anticipazioni anche gossippare sui candidati a sindaco? quante liste sono previste? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 | |
| |
|
| |
| ELEZIONI 2009 | |
|