Ultimi argomenti attivi | » Un saluto Al forum!Gio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny » Ma ancora qualcuno passa?Ven Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin » Per seguire le news del tubo!Mar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny » CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!Mer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny » Consulenza filosofica (Aicofi)Mer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny » Musica senza restrizioni per videoMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny » Gioco cruciverba su apecchio.netSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin » Poesia - LetteraturaSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin » Danzando con i fantasmi - Andrea SponticciaGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo » Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare eccMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny » BRONTOLO dossierLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin » Consigli ortaioleschi (periodo di orti)Lun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin » Virus [polizia postale, guardia di finanza]Lun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny » Luminamars 2013Sab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin » Video del Notubo in onda su LACOSAGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny » Ma che Bella Figura !Mar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan » Consigli!?Sab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin » Dischi volanti -RitrovamentoMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin » Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglioMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny » Crash video con videogamesVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny |
|
| ELEZIONI 2009 | |
|
+9roastbeef manny rebi barbarella starna Papaia miro Bostrengo xetrix 13 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Mar Giu 02, 2009 10:54 am | |
| non ho cambiato idea, ma vi consiglio di vedere i lavori che hanno fatto negli anni 90 nel parco nazionale d'abruzzo e negli anni 80 nel parco della maremma toscana, e ditemi se sapete dove passa il tubo |
| | | manny Admin
Numero di messaggi : 1653 Età : 40 Localizzazione : Valcella Data d'iscrizione : 17.11.07
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Mar Giu 02, 2009 12:13 pm | |
| Dubito altamente che passi un tubo nel parco nazionale, anche perchè violerebbe circa 300 leggi. Comunque, se leggi il comunicato snam dell'impatto trovi (medio- alto ed a tratti molto alto) ciò significa in termini apecchiesi, che du passa el tub enn'arnasch l'erba. Comunque, dato certo è la svalutazione del territorio, se l'arco di calo di valore del terreno è quello dato dalla snam... be allora... (1km) alla2 x 11 km=11000000 ora guarda al castasto il valore delle singole particelle e sottraine l'80% del valore, ecco il danno arrecato ad Apecchio.
Comunque andre.. guarda i lavori fatti in abruzzo.. un terremoto e quanti morti? quanti??? Un impianto di ripompaggio era previsto a pochi km dalla cittadina completamente demolita...
APECCHIO ZONA SISMICA! + TUBO + CABINA DI RIPOMPAGGIO... se viene un terremoto e crolla tutto, non possiamo neppure vendere la terra per trasferirci ehheeheh no! grazzie con i 500mila euro ci pulisco il ciups | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Mar Giu 02, 2009 7:02 pm | |
| Ciao a tutti , non volevo entrare su questo argomento ,ma visto che si parla solo per prese di posizione e le cazzate sono tante , mi sento di dire sinteticamente la mia su questo "TUBO" .Tengo a precisare che non me ne frega niente se il tubo passa o meno . Con tutto l'amore e l'attaccamneto che ho per il mio paese non penso che la svalutazione del territorio sia (purtroppo) paragonabile alla Svizzera ,l'Austria , Castel di Sangro ,Rivisondoli ,Sulmona ( Parco Nazionale D'Abruzzo )o il Gasdotto Montecatini -Pistoia ,mi fermo qui perche' sono alcuni gasdotti ai quali ho partecipato alla realizzazzione . Non ho mai avuto notizie di tubazioni o stazioni di pompaggio che sono esplose a causa di terremoti . Non sapevo che in Apecchio avevo tanti colleghi esperti nell'ambito di Pipe Line e Stazioni di Pompaggio. Reclamare a prescindere..................sono completamente in accordo con Alvin , anzi , tutti questi portatori della verita' perche' non hanno fatto la lista N.4 ???? ciao da Massimo e statemi bene |
| | | manny Admin
Numero di messaggi : 1653 Età : 40 Localizzazione : Valcella Data d'iscrizione : 17.11.07
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Mar Giu 02, 2009 10:30 pm | |
| Sinteticamente A ME INTERESSA CHE IL TUBO NON PASSI, comunque, la svalutazione anche se è di 1 centesimo di euro è uno spiciolo apecchiese. DI liste a mio avviso ce ne sono pure troppe! E non credo di essere in grado di gestire un paese come Apecchio (a malapena me la cavo con questo forum). Comunque, come sapete il tema del tubo mi è a cuore, perchè amo il territorio apecchiese, per questo motivo negl'ultimi 3 anni ho avuto modo di parlare con ingegneri, professori, geologi come il fomoso (Tamino) abbiamo ottenuto firme da svariati professori provenienti da URBINO- PERUGIA-BOLOGNA Ecc Tutti quelli che hanno analizzato la nostra situazione l'hanno definita una follia edile. Comunque.. tornando alla politica... esiste la politica perchè qualcuno scelga il giusto per il popolo... quando il popolo per ottenere il giusto deve FONDARE UN PARTITO o CANDIDARSI siamo alla morte della poltica.. non lo dico io (pincopallino qualunqe)..lo dice Marx ahhaah no scherzo... lo diceva Rousseau (non proprio negli stessi termini ma simil). Apprezzo l'onestà massimo, ma in questo argomento la vediamo molto diversa. | |
| | | starna Apecchiese Attivo
Numero di messaggi : 394 Età : 52 Localizzazione : la Pìa nei giorni festivi Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Mer Giu 03, 2009 8:50 am | |
| Vorrei divagare dalla discussione ma non dal tema del topic e cioè le elezioni amministrative 2009. Vorrei fare un elogio a Massimo Landi per l'ottimo lavoro con la divulgazione dei video delle presentazioni delle liste (ma anche di tante altre notizie paesane) sul sito www.apecchio.net che da la possibilità anche a noi elettori in "esilio" di sentire e vedere i candidati ed i rispettivi programmi. Grazie | |
| | | manny Admin
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Mer Giu 03, 2009 11:49 am | |
| Si è vero, grande massimo landi! Presto inserirò il banner del sito Apecchio.net | |
| | | Papaia Apecchiese DOC
Numero di messaggi : 559 Età : 44 Localizzazione : Sopra el tavolac Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Mer Giu 03, 2009 5:40 pm | |
| Tengo a precisare che non me ne frega niente se il tubo passa o meno .
Se mi permetti Massimo a me invece interessa e come!!!!! Il solo fatto che l'eventuale passaggio possa distruggere la nostra amata GORGACCIA (ma questo è solo uno dei tanti sciempi che potrà produrre) mi fa incazzzare da bestia e con le mie piccole forze anche se minime mi batterò perchè questo non avvenga!!!!!!!! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Mer Giu 03, 2009 6:32 pm | |
| - Papaia ha scritto:
- Tengo a precisare che non me ne frega niente se il tubo passa o meno .
Se mi permetti Massimo a me invece interessa e come!!!!! Il solo fatto che l'eventuale passaggio.... ecc Scusate l'intrusione ma...: La prima frase dice..., ciò che la seconda contraddice... Non ci ho capito niente! |
Numero di messaggi : 559 Età : 44 Localizzazione : Sopra el tavolac Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Mer Giu 03, 2009 6:52 pm | |
| Alvin ha ripreso la frase del discorso di Massimo per poi esperre il mio pensiero che è completamente diverso dal suo!!! Insomma volevo esporre il mio totale disappunto verso la prima frase che ho scritto (che ha scritto Massimo)!!!
Ho chiarito?? | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Mer Giu 03, 2009 8:11 pm | |
| Scusami Papaia! Forse l'equivoco è nato dal fatto che Manny nel suo post elogia MASSIMO (intendendo il Landi) per la sua opera di divulgazione pre-elettorale mentre tu nel post immediatamente seguente te la prendi con MASSIMO perché se ne frega del tubo. Presumo che il TUO Massimo si tratti del Fratini, il che spiega il qui-pro-quo. Abbi pazienza! Lì per lì non c'ero arrivato. l |
| | | DocMassimo Novizio
Numero di messaggi : 120 Età : 67 Localizzazione : VALCELLA Data d'iscrizione : 06.06.09
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Sab Giu 06, 2009 12:19 pm | |
| FACCIAMO CHIAREZZA: 1) E' FALSO CHE POSSA ESISTERE RELAZIONE FRA GAS A SERRAVALLE E TUBO, LA STESSA SNAM HA CHIARITO CHE QUESTO GASMOSTRO NON SOLO NON PUO' SERVIRE LE ZONE DI ATTRAVERSAMENTO MA NEANCHE L'ITALIA IN GENERE, E' GAS PER L'EUROPA (TUTTA L'ITALIA DOVREEBBE DIVENTARE UN MEGA GASDOTTO) 2) E' FALSO CHE LO SCAVO SARA' DI 1,5 M (UNA PATATA DI 5 CM RICHIEDE UNA BUCA DI ALMENO 20 cm, UN TUBO DI 1,5 m DI DIAMETRO NON PUO' ENTRARE IN UNA BUCA DELLO STESSO DIAMETRO: QUELLI SONO I CHIODI!) 3) E' FALSO CHE TUTTO VERRA' RISISTEMATO COME PRIMA, UNA QUERCIA SECOLARE TARTUFIFERA RICRESCE LAPALISSIANAMENTE IN UN SECOLO (LA VEDRA' SOLO LA QUARTA O QUINTA GENERAZIONE DELLA DINASTIA REGNANTE) 4) E' FALSO CHE L'INDOTTO PORTERA' VANTAGGI AL PAESE, PER GUADAGNARE UN GIORNO SI RIMETTERA' UN ANNO, POI CHIEDERE A FRANCHINO CHE STA ANCORA ASPETTANDO I SOLDI DI QUEI TECNICI? CHE HANNO SOGGIORNATO DA LUI E POI SI SONO ELEGANTEMENTE DATI); 5) E' VERO CHE HANNO PROMESSO FONDI PER MIGLIORIE NEL PAESE (,MA AL DI LA DELLA CONSIDERAZIONE SUL FATTO CHE UNA VOLTA PERSA UNA GAMBA NEANCHE UNA VILLA ALLE MALDIVE POTREBBE CONSOLARMI, LA SNAM HA PIU' VOLTE RIPETUTO CHE NON POTRA' MAI DARE UFFICIALMENTE UN COMPENSO, SIETE SICURI CHE EVENTUALI COMPENSI SOTTOBANCO PASSINO COSI' FACILMENTE?) 6) CONSIDERAZIONE FINALE: ANDATE A VEDERE I CANTIERI PER QUESTO GENERE DI LAVORI COME HO FATTO IO) E TRASPORTATE QUELLE OPERE NELLE NOSTRE VALLI STRETTE E ASPRE, SARA' UNO SCEMPIO CHE NEANCHE POTETE IMMAGINARE. POVERI CACCIATORI (COME ME!) CHE PER ANNI VEDRANNO PRECLUSA NON SOLO LA CACCIA MA ANCHE IL SEMPLICE PASSAGGIO IN ZONE DA SEMPRE E STORICAMENTE PRIVILEGIATE PER LA CACCIA IN GENERE E PER IL PASSO IN PARTICOLARE (DA CHISCORNI AI MONTI!). VIGILATE GENTE, VIGILATE CONTROLLATE E NON FIDATEVI MAI MAI MAI DI NESSUNO (NEANCHE DI ME, MA IO CIO' CHE DICO LO POSSO PROVARE A CHIUNQUE E IN OGNI MOMENTO) PS: NON HO VOLUTO INFIERIRE CON TERRORISMO PSICOLOGICO (CHE PURE AVREBBE SOLIDE BASI) CIRCA LA PERICOLOSITA' DI QUESO MOSTRO, MA SPULCIATE INTERNET E VEDRETE CHE SORPRESE! NON SONO UN SIGNOR NO: IO DICO SI ALLA VITA, SI ALLA NATURA INCONTAMINATA, SI ALLA CACCIA, SI AI FUNGHI, SI ALL'ERNERGIA VERAMNTE ALTERNATIVA E SOPRATTUTTO SI ALLA VERIT' E DI QUESTI TEMPI CREDO SIA IL SI PIU' IMPORTANTE. | |
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Sab Giu 06, 2009 12:30 pm | |
| grazie doc era veramente necessaria questa precisazione prechè ieri sera hanno fatto passare un mega metanodotto per una tubatura dell'acqua anzi meno!!! Ma posso capire anche il perchè volete saperlo? Si chiama IGNORANZA!!!!!! Condita se mi permettete anche da tanta tanta MALEDUCAZIONE!!!! Vittorio e Alessandro due signori complimenti a loro!!! | |
| | | miro Apecchiese Attivo
Numero di messaggi : 228 Età : 67 Localizzazione : Viale di Velluto Data d'iscrizione : 21.11.07
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Sab Giu 06, 2009 6:20 pm | |
| Nessuno azzarda una previsione sulla lista vincente? Vogliamo organizzare un giro di scommesse clandestine? | |
| | | manny Admin
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 Dom Giu 07, 2009 12:35 am | |
| ahahah quanto sei fori miro! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: scommesse clandestine Dom Giu 07, 2009 6:19 am | |
| DAI!!organizziamo un giro di scommesse clandestine sulla politica locale. |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ELEZIONI 2009 | |
| |
| | | | ELEZIONI 2009 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |