| Corso DI Difesa Personale Krav Maga | |
|
|
Siete interessati al corso di krav maga? | | Voti totali : 3 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Corso DI Difesa Personale Krav Maga Mer Mar 04, 2009 9:08 am | |
| L'A.S.D Fuorigioco ha organizzato un seminario di difesa personale Krav Maga (metodo di difesa marziale israeliano) aperto a tutti in data 14 marzo alle ore 14:00 presso il palazzetto dello sport. le iscrizioni sono aperte presso l'A.S.D. Fuorigioco (palestra di Giuseppe e Filippo). Il seminario comprenderà una dimostrazione tra l'Istruttore cintura nera Marco Ghignoni e i suoi allievi, dopo di che verrà fatta lezione dove verranno insegnate tecniche base di difesa da aggressioni e tentativi di scippo a tutti i partecipanti.
per ogni info non esitate a chiedere se volete dettagli più specifici, sarò ben lieto di rispondervi
Ultima modifica di Ciocc il Lun Mar 23, 2009 11:29 pm - modificato 2 volte. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga Mer Mar 11, 2009 10:47 pm | |
| per sabato 14 marzo vi confermo l'orario alle 14:00 non mancate!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga Ven Mar 13, 2009 11:11 am | |
| errata corrige....il seminario sara' alle ore 15:00 e non alle 14:00, tengo a precisare che l'ingresso e' "GRATUITO", un altro buon motivo per partecipare!!! |
|
| |
ognibottaentecchio ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 476 Età : 42 Localizzazione : davanti a enos Data d'iscrizione : 11.12.07
| Titolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga Ven Mar 13, 2009 1:00 pm | |
| che gratuito credo sia scontato........ma c'e' anche da mangiare.???.......fose con questo sport puoi veramente ritrovare te stesso! non mollare. | |
|
| |
jeff Novizio
Numero di messaggi : 127 Età : 63 Localizzazione : ghighetta's bridge Data d'iscrizione : 11.12.07
| Titolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga Sab Mar 14, 2009 7:42 pm | |
| MARCO GHIGNONI?????????PENSAVO FOSSE MARCO GHIGI.......ALLORA NON SE NE FA NIENTE.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga Dom Mar 15, 2009 12:36 pm | |
| Vorrei ringraziare tutti coloro che si sono presentati ed hanno partecipato, ma vorrei anche bacchettare i "pupazzi" che dopo essersi iscritti non si sono presentati. Detto ciò voglio informarvi che tale evento potrà ripetersi con cadenza bisettimanale, le iscrizioni sono aperte presso L'A.S.D. Fuorigioco (la palestra di Giuseppe e Filippo), il costo dell'iscrizione ancora non è stato deciso perchè verrà fatto in base al numero degli iscritti, quindi se siete interessati iscrivetevi e non mancate al prossimo evento. per ogni tipo di chiarimento o informazione non esitate a contattarmi che sarò ben lieto di darvi tutte le informazioni necessarie. |
|
| |
manny Admin
Numero di messaggi : 1653 Età : 40 Localizzazione : Valcella Data d'iscrizione : 17.11.07
| Titolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga Dom Mar 15, 2009 2:30 pm | |
| Interessante utile! eccessivamente violento per i miei gusti ehhehe comunque parteciperò, se non altro per il dolore che mi causa il riscaldamento, eehehehehe, mi sono divertito molto. credo sia molto utile per le ragazze, visto le disastrose cronache degli ultimi tempi. | |
|
| |
Bostrengo ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 1239 Età : 41 Localizzazione : Vaccareccia Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga Lun Mar 16, 2009 3:41 pm | |
| Quando farete un normale "Corso di quattroschiafoni n t la faccia?"
Altro che krav | |
|
| |
Numero di messaggi : 1239 Età : 41 Localizzazione : Vaccareccia Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga Mar Mar 17, 2009 10:46 am | |
| Carto Andrea m'ha ditt Filippo che durante il corso l'hei pres da Gioppola...è vero? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga Mar Mar 17, 2009 11:43 am | |
| 3 destri gli ho presi perchè? |
|
| |
| Titolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga Mar Mar 17, 2009 8:44 pm | |
| no appunto, volevo vedere se t arcordevi..... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga Mar Mar 17, 2009 9:59 pm | |
| ma tu al posto di fare il pupazzo e giudicare non era meglio che venivi a provare?? |
|
| |
| Titolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga Mer Mar 18, 2009 6:38 am | |
| cos'ho giudicato?ho solo detto che l hai prese.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga Mer Mar 18, 2009 10:29 am | |
| stai ancora giudicando senza aver provato, se vuoi giovedì sera ci possiamo vedere al palazzetto così provi,vediamo se le prendi anche tu, altrimenti se non hai voglia fammi sapere che ho altro da fare! |
|
| |
| Titolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga Mer Mar 18, 2009 11:35 pm | |
| quando io conoscevo il krav maga tu non sapevi di cosa si trattava....forse si, adesso tu sei già un maestro di quest'arte...comunque ti ringrazio non ho nessuna intenzione di venire a fare a botte nella palestra. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga Gio Mar 19, 2009 12:03 am | |
| primo: non penso di essere un maestro e non lo mai pensato, secondo: non ti ho detto vieni a fare a botte ma ti ho detto vieni a provare, ossia vieni a fare una corsa, un pò di ginnastica, qualche tecnica tirata lentamente come abbiamo fatto sabato e penso che manuel che era presente può confermare, terzo: dopo aver passato 2 o 3 ore in compagnia anfare a mangiare una pizza come abbiamo fatto l'altra volta |
|
| |
| Titolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga Gio Mar 19, 2009 9:20 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga Dom Mar 22, 2009 7:55 pm | |
| ciao ragazzi, sono tornato ora da Livorno dopo uno stage di due giorni con Steve Schmitt, per chi non lo conoscesse (e penso nessuno lo conosca ) si potrebbe paragonare ad un Cristiano Ronaldo del Krav Maga, è stato molto interessante anche per vedere il suo approccio con questo tipo di "arte marziale", abbiamo fatto tecniche di combattimento bastone contro pugnale, pugnale contro mani nude e tantissimo combattimento a mani nude. sono stanchissimo, comunque vi ricordo per chi volesse praticare o semplicemente provare questa arte marziale, che le iscrizioni sono aperte presso l'A.S.D. Fuorigioco, la palestra di Giuseppe e FIlippo. tengo a precisare che l'iscrizione per una lezione di 4 ore circa (verranno fatte due lezioni al mese) costa circa 10 euro, dico circa perchè se ci saranno iscritti a sufficienza si pagherà di meno. per chi ancora non avesse idea metto un link preso a caso da youtube https://www.youtube.com/watch?v=xhKjpdWyYMc |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga Lun Apr 27, 2009 2:34 pm | |
| allora per tutti gli interessati il corso si farà, la data è da stabilire, per adesso siamo in otto, il prezzo è abbastanza sociale 10 euro, per tutti gli interessati e per qualsiasi dubbio non esistate a contattarmi |
|
| |
starna Apecchiese Attivo
Numero di messaggi : 394 Età : 52 Localizzazione : la Pìa nei giorni festivi Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga Mar Apr 28, 2009 1:19 pm | |
| ma chi è quello che combatte anche nel circuito K-1 ? L'olandese? - Ciocc ha scritto:
- ciao ragazzi, sono tornato ora da Livorno dopo uno stage di due giorni con Steve Schmitt, per chi non lo conoscesse (e penso nessuno lo conosca ) si potrebbe paragonare ad un Cristiano Ronaldo del Krav Maga, è stato molto interessante anche per vedere il suo approccio con questo tipo di "arte marziale", abbiamo fatto tecniche di combattimento bastone contro pugnale, pugnale contro mani nude e tantissimo combattimento a mani nude. sono stanchissimo, comunque vi ricordo per chi volesse praticare o semplicemente provare questa arte marziale, che le iscrizioni sono aperte presso l'A.S.D. Fuorigioco, la palestra di Giuseppe e FIlippo. tengo a precisare che l'iscrizione per una lezione di 4 ore circa (verranno fatte due lezioni al mese) costa circa 10 euro, dico circa perchè se ci saranno iscritti a sufficienza si pagherà di meno. per chi ancora non avesse idea metto un link preso a caso da youtube
https://www.youtube.com/watch?v=xhKjpdWyYMc | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga Mar Apr 28, 2009 1:26 pm | |
| |
|
| |
Campena Novizio
Numero di messaggi : 99 Età : 45 Localizzazione : Altotevere Umbro ma col cuore nella Valcella... Data d'iscrizione : 07.04.09
| Titolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga Mar Apr 28, 2009 7:58 pm | |
| Forse Starna se intendevi uno alto oltre 2e10 biondo è Sammy Schilt.. | |
|
| |
starna Apecchiese Attivo
Numero di messaggi : 394 Età : 52 Localizzazione : la Pìa nei giorni festivi Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga Mer Apr 29, 2009 6:44 am | |
| Bravo!!! proprio lui... ho fatto un errore di sbaglio!!! - Campena ha scritto:
- Forse Starna se intendevi uno alto oltre 2e10 biondo è Sammy Schilt..
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga | |
| |
|
| |
| Corso DI Difesa Personale Krav Maga | |
|