Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

 

 Corso DI Difesa Personale Krav Maga

Andare in basso 
+2
jeff
ognibottaentecchio
6 partecipanti

Siete interessati al corso di krav maga?
si
Corso DI Difesa Personale Krav Maga Vote_lcap33%Corso DI Difesa Personale Krav Maga Vote_rcap
 33% [ 1 ]
no
Corso DI Difesa Personale Krav Maga Vote_lcap67%Corso DI Difesa Personale Krav Maga Vote_rcap
 67% [ 2 ]
Voti totali : 3
 

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Corso DI Difesa Personale Krav Maga Empty
MessaggioTitolo: Corso DI Difesa Personale Krav Maga   Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 9:08 am

L'A.S.D Fuorigioco ha organizzato un seminario di difesa personale Krav Maga (metodo di difesa marziale israeliano) aperto a tutti in data 14 marzo alle ore 14:00 presso il palazzetto dello sport. le iscrizioni sono aperte presso l'A.S.D. Fuorigioco (palestra di Giuseppe e Filippo).
Il seminario comprenderà una dimostrazione tra l'Istruttore cintura nera Marco Ghignoni e i suoi allievi, dopo di che verrà fatta lezione dove verranno insegnate tecniche base di difesa da aggressioni e tentativi di scippo a tutti i partecipanti.

per ogni info non esitate a chiedere se volete dettagli più specifici, sarò ben lieto di rispondervi


Ultima modifica di Ciocc il Lun Mar 23, 2009 11:29 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corso DI Difesa Personale Krav Maga Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga   Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 10:47 pm

per sabato 14 marzo vi confermo l'orario alle 14:00 non mancate!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corso DI Difesa Personale Krav Maga Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga   Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 11:11 am

errata corrige....il seminario sara' alle ore 15:00 e non alle 14:00, tengo a precisare che l'ingresso e' "GRATUITO", un altro buon motivo per partecipare!!!
Torna in alto Andare in basso
ognibottaentecchio
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
ognibottaentecchio


Numero di messaggi : 476
Età : 42
Localizzazione : davanti a enos
Data d'iscrizione : 11.12.07

Corso DI Difesa Personale Krav Maga Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga   Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 1:00 pm

Smile che gratuito credo sia scontato........ma c'e' anche da mangiare.???.......fose con questo sport puoi veramente ritrovare te stesso! Surprised non mollare.
Torna in alto Andare in basso
jeff
Novizio
Novizio
jeff


Numero di messaggi : 127
Età : 63
Localizzazione : ghighetta's bridge
Data d'iscrizione : 11.12.07

Corso DI Difesa Personale Krav Maga Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga   Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 7:42 pm

MARCO GHIGNONI?????????PENSAVO FOSSE MARCO GHIGI.......ALLORA NON SE NE FA NIENTE....
Torna in alto Andare in basso
http://www.jeffkilleverybody.it
Ospite
Ospite




Corso DI Difesa Personale Krav Maga Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga   Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeDom Mar 15, 2009 12:36 pm

Vorrei ringraziare tutti coloro che si sono presentati ed hanno partecipato, ma vorrei anche bacchettare i "pupazzi" che dopo essersi iscritti non si sono presentati.
Detto ciò voglio informarvi che tale evento potrà ripetersi con cadenza bisettimanale, le iscrizioni sono aperte presso L'A.S.D. Fuorigioco (la palestra di Giuseppe e Filippo), il costo dell'iscrizione ancora non è stato deciso perchè verrà fatto in base al numero degli iscritti, quindi se siete interessati iscrivetevi e non mancate al prossimo evento.
per ogni tipo di chiarimento o informazione non esitate a contattarmi che sarò ben lieto di darvi tutte le informazioni necessarie.
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Corso DI Difesa Personale Krav Maga Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga   Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeDom Mar 15, 2009 2:30 pm

Interessante utile! eccessivamente violento per i miei gusti ehhehe comunque parteciperò, se non altro per il dolore che mi causa il riscaldamento, eehehehehe, mi sono divertito molto. credo sia molto utile per le ragazze, visto le disastrose cronache degli ultimi tempi.
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Corso DI Difesa Personale Krav Maga Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga   Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 3:41 pm

Quando farete un normale "Corso di quattroschiafoni n t la faccia?"

Altro che krav
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Corso DI Difesa Personale Krav Maga Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga   Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 10:46 am

Carto Andrea m'ha ditt Filippo che durante il corso l'hei pres da Gioppola...è vero?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corso DI Difesa Personale Krav Maga Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga   Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 11:43 am

3 destri gli ho presi perchè?
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Corso DI Difesa Personale Krav Maga Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga   Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 8:44 pm

no appunto, volevo vedere se t arcordevi.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corso DI Difesa Personale Krav Maga Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga   Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 9:59 pm

ma tu al posto di fare il pupazzo e giudicare non era meglio che venivi a provare??
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Corso DI Difesa Personale Krav Maga Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga   Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 6:38 am

cos'ho giudicato?ho solo detto che l hai prese....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corso DI Difesa Personale Krav Maga Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga   Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 10:29 am

stai ancora giudicando senza aver provato, se vuoi giovedì sera ci possiamo vedere al palazzetto così provi,vediamo se le prendi anche tu, altrimenti se non hai voglia fammi sapere che ho altro da fare!
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Corso DI Difesa Personale Krav Maga Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga   Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 11:35 pm

quando io conoscevo il krav maga tu non sapevi di cosa si trattava....forse si, adesso tu sei già un maestro di quest'arte...comunque ti ringrazio non ho nessuna intenzione di venire a fare a botte nella palestra.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corso DI Difesa Personale Krav Maga Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga   Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 12:03 am

primo: non penso di essere un maestro e non lo mai pensato,
secondo: non ti ho detto vieni a fare a botte ma ti ho detto vieni a provare, ossia vieni a fare una corsa, un pò di ginnastica, qualche tecnica tirata lentamente come abbiamo fatto sabato e penso che manuel che era presente può confermare,
terzo: dopo aver passato 2 o 3 ore in compagnia anfare a mangiare una pizza come abbiamo fatto l'altra volta
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Corso DI Difesa Personale Krav Maga Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga   Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 9:20 am

SI SI, KRAV PIZZA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corso DI Difesa Personale Krav Maga Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga   Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 7:55 pm

ciao ragazzi, sono tornato ora da Livorno dopo uno stage di due giorni con Steve Schmitt, per chi non lo conoscesse (e penso nessuno lo conosca Smile ) si potrebbe paragonare ad un Cristiano Ronaldo del Krav Maga, è stato molto interessante anche per vedere il suo approccio con questo tipo di "arte marziale", abbiamo fatto tecniche di combattimento bastone contro pugnale, pugnale contro mani nude e tantissimo combattimento a mani nude. sono stanchissimo, comunque vi ricordo per chi volesse praticare o semplicemente provare questa arte marziale, che le iscrizioni sono aperte presso l'A.S.D. Fuorigioco, la palestra di Giuseppe e FIlippo. tengo a precisare che l'iscrizione per una lezione di 4 ore circa (verranno fatte due lezioni al mese) costa circa 10 euro, dico circa perchè se ci saranno iscritti a sufficienza si pagherà di meno. per chi ancora non avesse idea metto un link preso a caso da youtube

https://www.youtube.com/watch?v=xhKjpdWyYMc
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corso DI Difesa Personale Krav Maga Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga   Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 2:34 pm

allora per tutti gli interessati il corso si farà, la data è da stabilire, per adesso siamo in otto, il prezzo è abbastanza sociale 10 euro, per tutti gli interessati e per qualsiasi dubbio non esistate a contattarmi
Torna in alto Andare in basso
starna
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
starna


Numero di messaggi : 394
Età : 51
Localizzazione : la Pìa nei giorni festivi
Data d'iscrizione : 10.12.07

Corso DI Difesa Personale Krav Maga Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga   Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 1:19 pm

ma chi è quello che combatte anche nel circuito K-1 ?
L'olandese?


Ciocc ha scritto:
ciao ragazzi, sono tornato ora da Livorno dopo uno stage di due giorni con Steve Schmitt, per chi non lo conoscesse (e penso nessuno lo conosca Smile ) si potrebbe paragonare ad un Cristiano Ronaldo del Krav Maga, è stato molto interessante anche per vedere il suo approccio con questo tipo di "arte marziale", abbiamo fatto tecniche di combattimento bastone contro pugnale, pugnale contro mani nude e tantissimo combattimento a mani nude. sono stanchissimo, comunque vi ricordo per chi volesse praticare o semplicemente provare questa arte marziale, che le iscrizioni sono aperte presso l'A.S.D. Fuorigioco, la palestra di Giuseppe e FIlippo. tengo a precisare che l'iscrizione per una lezione di 4 ore circa (verranno fatte due lezioni al mese) costa circa 10 euro, dico circa perchè se ci saranno iscritti a sufficienza si pagherà di meno. per chi ancora non avesse idea metto un link preso a caso da youtube

https://www.youtube.com/watch?v=xhKjpdWyYMc
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corso DI Difesa Personale Krav Maga Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga   Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 1:26 pm

no quello è andy souwer
Torna in alto Andare in basso
Campena
Novizio
Novizio
Campena


Numero di messaggi : 99
Età : 44
Localizzazione : Altotevere Umbro ma col cuore nella Valcella...
Data d'iscrizione : 07.04.09

Corso DI Difesa Personale Krav Maga Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga   Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 7:58 pm

Forse Starna se intendevi uno alto oltre 2e10 biondo è Sammy Schilt..
Torna in alto Andare in basso
starna
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
starna


Numero di messaggi : 394
Età : 51
Localizzazione : la Pìa nei giorni festivi
Data d'iscrizione : 10.12.07

Corso DI Difesa Personale Krav Maga Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga   Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 6:44 am

Bravo!!! proprio lui... ho fatto un errore di sbaglio!!! Embarassed

Campena ha scritto:
Forse Starna se intendevi uno alto oltre 2e10 biondo è Sammy Schilt..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Corso DI Difesa Personale Krav Maga Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso DI Difesa Personale Krav Maga   Corso DI Difesa Personale Krav Maga Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Corso DI Difesa Personale Krav Maga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Corso di difesa personale Krav Maga ad Apecchio!
» [b]CLINIC INFORMATIVO E CORSO COERVER COACHING AD APECCHIO[/b]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apecchio :: Apecchio Forum :: Sport-
Vai verso: