Ultimi argomenti attivi | » Un saluto Al forum!Gio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny » Ma ancora qualcuno passa?Ven Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin » Per seguire le news del tubo!Mar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny » CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!Mer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny » Consulenza filosofica (Aicofi)Mer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny » Musica senza restrizioni per videoMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny » Gioco cruciverba su apecchio.netSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin » Poesia - LetteraturaSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin » Danzando con i fantasmi - Andrea SponticciaGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo » Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare eccMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny » BRONTOLO dossierLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin » Consigli ortaioleschi (periodo di orti)Lun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin » Virus [polizia postale, guardia di finanza]Lun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny » Luminamars 2013Sab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin » Video del Notubo in onda su LACOSAGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny » Ma che Bella Figura !Mar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan » Consigli!?Sab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin » Dischi volanti -RitrovamentoMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin » Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglioMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny » Crash video con videogamesVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny |
|
| IL VICE PRESIDENTE CHE FINE HA FATTO ? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Tamburello
Numero di messaggi : 5 Localizzazione : Apecchio Data d'iscrizione : 18.08.09
| Titolo: IL VICE PRESIDENTE CHE FINE HA FATTO ? Lun Ott 05, 2009 7:38 am | |
| Ma lo sapete che fine ha fatto il così detto (Lui si ritiene...) Vice Presidente della Pro-Loco ? La stessa Pro-loco si è comportata bene nella realizzazione della Caccia al Tesoro e lui non c'era.... hanno fatto una bella Cantina e lui non c'era.... Ma che cavolo prometti se non mantieni ? sembrava che spaccassi il mondo....
Bè, senza offesa, ma sempre così.... vuoi fare mille cose.... fanne una e per bene... ad apecchio serve questo !!!!
Mi firmo per rispetto dei tuoi colleghi della pro-loco e di tutti i paesani... CIMO | |
| | | Papaia Apecchiese DOC
Numero di messaggi : 559 Età : 44 Localizzazione : Sopra el tavolac Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: IL VICE PRESIDENTE CHE FINE HA FATTO ? Lun Ott 05, 2009 8:55 am | |
| Apro questo post complimentandomi con la pro-loco per la bella cantina e le ottime pietanze sono stato a mangiare due volte davvero tutto molto buono!!! Poi anche io mi chiedevo passando spesso li davanti "Ma che fine ha fatto il vice-Presidente????" Peccato sarà per la prossima.............. | |
| | | Andrea Fratini Novizio
Numero di messaggi : 91 Età : 39 Localizzazione : Monte Cavallo Data d'iscrizione : 08.07.09
| Titolo: Re: IL VICE PRESIDENTE CHE FINE HA FATTO ? Lun Ott 05, 2009 11:23 am | |
| torno ora dall'ufficio del Cimo avendo avuto un colloquio a 4 occhi , con la speranza che (sempre il Cimo ) confermi quello che ci siamo detti ,visto che gli piace fare " i cavoli" gli altri. non ci sono stato perchè come ho comunicato agli altri membri della pro-loco non potevo dare la mia disponibiltà, perchè mi ero già impegnato per l'estate con la pro-loco e perchè dovevo dare un esame universitario i primi di ottobre. In quanto a te Papaia ,posso farti la stessa domanda, visto che sei così preciso e premuroso nei confronti degli altri, Il vice presidente che fine aveva fatto???? quando avevi 1500 euro di debito e li hai lasciati a noi???? e come gli hai fatti quando eri vicepresidente??? ti rinfresco la memoria: la banca delle marche ha girato 600 euro alla pro-loco, che erano destinati ad uno scrittore locale per una stampa di un libro, in aggiunta c'erano 500 euro guadagnati dalla vendita di tale libro, destinati alla casa di riposo, da dare in beneficienza. cosa che non è stata fatta. perchè questi soldi quando sono diventato vicepresidente non c'erano, anzi c'erano da pagare. e ti dico di più grazie, all'impegno dimostrato da "TUTTI" i membri della pro-loco, questo debito è stato estinto, lasciato da chi c'èra prima di noi. inoltre c'è da aggiungere un debito da pagare risalente al 2006 di circa 350 euro verso un imprenditore locale, cosa che si sta pagando. inoltre per non parlare di un conto in banca lasciato con 90 euro sul conto corrente, che posso dire con piacere è aumentato drasticamente con le feste e il pieno calendario estivo fatto. per la vostra felicità, ho già dato le dimissioni verbali che verranno ufficializzate alla prossima riunione. | |
| | | Bostrengo ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 1239 Età : 41 Localizzazione : Vaccareccia Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: IL VICE PRESIDENTE CHE FINE HA FATTO ? Lun Ott 05, 2009 1:32 pm | |
| In primis un attestato di stima al grande "tamburello..."
In secondo luogo caro Andrea, prima di sparare baggianate delatorie sui presunti debiti contratti dalla ex pro loco dovresti ben saperle le cose...
1)non avevi detto che ci collaboravi anche tu con l'ex pro loco? 2)spari a zero anche su presunti debito del 2006 ma la cassiera della pro loco, all'epoca, non era l'attuale presidente(che gode di tutta la mia stima)? 3) hai un idea delle cose fatte dalla ex pro loco?
forse nella pro loco non ci sei mai stato sennò le cose le sapevi e non sparavi queste baggianate...
Perchè dai le dimissioni? Nessuno te l ha chieste, nemmeno il mitico Tamburello....
al limite poi se ti dimetti credo che tutti siano utili e nemmeno insispensabili; caccia al tesoro e cantine (dove tu non c'eri) insegnano.
Mi raccomando non te la prende, ma ascolta le difese che Papaia credo sappia prendersi... | |
| | | roastbeef ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 416 Età : 40 Data d'iscrizione : 23.11.07
| Titolo: Re: IL VICE PRESIDENTE CHE FINE HA FATTO ? Lun Ott 05, 2009 2:26 pm | |
| Credo che prima di parlare dovresti accertarti di quel che dici e senza dire cose che nemmeno sai, perchè non sei mai stato veramente partecipe a niente. i soldi che mancavano per l'iniziativa che avevamo sostenuto sono frutto dei debiti che tutti gli anni dovevamo accollarci per far soprevvivere questo mostro di festa del tartufo. che in due anni ci ha dato un deficit di quasi 4000 euro. per quanto riguarda il 2006 sei davvero asincrono e sprovveduto nel parlare sarebbe meglio informarsi prima di blaterare e passare per quello che non sei. in più di rischiare di passare per vie legali come tu dici spesso..
mi stupisco ancora una volta del aggressività che ti contraddistingue | |
| | | Andrea Fratini Novizio
Numero di messaggi : 91 Età : 39 Localizzazione : Monte Cavallo Data d'iscrizione : 08.07.09
| Titolo: Re: IL VICE PRESIDENTE CHE FINE HA FATTO ? Lun Ott 05, 2009 3:12 pm | |
| quello che ho detto è tutto dimostrabile. sono polemico perchè mi sono stufato di prendere critiche in continuazione, alcune volte basterebbe parlare faccia faccia per chiarire senza puntare il dito contro qualcuno. i soldi della festa sono rientrati tutti a parte quelli di un unico sponsor. per il resto il signor Alvano Sponticcia può confermare che doveva prendere 1100 euro, più domenico fusciani che ci ha chiesto i soldi per dei salumi acquistati da lui nel 2006, qundi non blatero niente, dico solo la verità, e tengo a precisare che non ho mai detto che questi soldi sono stati rubati, assolutamente mai detto e pensato, ma comunque è certo che questi soldi mancavano perchè dovevano essere riscossi dai creditori. per ultimo e qui chiudo tutte le conversazioni telematiche, rispondo solo faccia a faccia. e per chi dice che non ho mai fatto niente deve solo vergognarsi. prima di critacare pensate a voi perchè io le critiche non ve l'ho mai fatte, ma anzi mi sono trovato sempre a rispondervi. | |
| | | roastbeef ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 416 Età : 40 Data d'iscrizione : 23.11.07
| Titolo: Re: IL VICE PRESIDENTE CHE FINE HA FATTO ? Lun Ott 05, 2009 4:02 pm | |
| il giudizio l'ha chi l'adopra leggendo c'ho che hai scritto si evince chi ha attaccato.... e a quale scopo..... | |
| | | Papaia Apecchiese DOC
Numero di messaggi : 559 Età : 44 Localizzazione : Sopra el tavolac Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: IL VICE PRESIDENTE CHE FINE HA FATTO ? Lun Ott 05, 2009 4:16 pm | |
| In primis ti volevo informare, visto che non lo sai, che nel 2006 non ero vice presidente della pro-loco ma semplice "operaio"; ma forse tu operaio della pro-loco non sai nemmeno cosa voglia dire perchè ti riempi la bocca di tante parole ma tranne l'ultima estate per tale associazione non hai mai fatto NIENTE!!! Punto due: penso che la trasparenza della passata pro-loco (come del resto anche di quella attuale) non possa essere messa in discussione perchè tutto è documentato con ricevute bancarie e scontrini vari!!! Quanto detto penso che possa bastare per smentire le innumerevoli baggianate e bugie che hai scritto sul mio conto e su quello dell'associazione tutta. Ciò che ho scritto era una semplice constatazione dove non trovi nessuna offesa, nessuna calunnia e nessuna espressione maleducata nei tuoi confronti cose che invece si trovano nelle tue parole!! Grazie | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL VICE PRESIDENTE CHE FINE HA FATTO ? | |
| |
| | | | IL VICE PRESIDENTE CHE FINE HA FATTO ? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |