E' peggio di prima!!!
In questi mesi post elettorali ci siamo contenuti a presentare solo lettere ed istanze al Comune, limitandoci a non mettere troppo sotto pressione pubblica la nuova maggioranza comunale. Con spirito civico, siamo stati quindi a vedere, con la speranza che questa nuova amministrazione potesse muovere qualcosa di positivo e che l'opposizione in consiglio, potesse far finalmente la sua parte. Quest'ultima, per fortuna c'è e nei consigli comunali si vede, anche se a nostro parere, dovrebbe incominciare a portare tutto allo scoperto fuori dal consiglio.
Dal lato maggioranza purtroppo, ad oramai quattro mesi dalle elezioni comunali, tutto sembra essere uguale e addirittura peggio di prima. La lista di Ioni, “Continuità e Rinnovamento”, dopo aver privilegiato purtroppo ciò che già c'era, “la continuità”, ha piazzato in consiglio “un rinnovamento” ammutolito e ligio solo agli ordini del “padrone”. Nulla in questi mesi è venuto di positivo ed alcune cose sono addirittura peggiorate, non ultimo il clientelismo amministrativo che continua, come nel recentissimo caso della riconferma della gestione illegittima del Palazzetto.
Di scandaloso c'è anche l'appoggio che il Pdl offre a questa maggioranza che di centro-destra esprime ben poco, se non persone che dicono di essere di centro-destra. Una maggioranza senza dignità, che da una parte chiede la catta al PD e che dall'altra insegue le promesse dei capetti locali del Pdl e di qualche suo consigliere regionale disperato in cerca di riconferma. Risultato zero.
Considerato ciò, come Circolo ritorneremo subito a fare una dura opposizione pubblica a questi amministratori fermi ed ammutoliti come il Campanone che non suona più nemmeno per l'annuncio dei Consigli comunali...(Ioni ha azzittito anche quello!). In collaborazione con la minoranza consigliare, apriremo gli occhi alla restante parte di cittadini del Comune che hanno votato questa maggioranza che di fatto, con solo un terzo dei consensi, è minoranza del Comune ed ultimo baluardo di personaggi e di un' era ormai in declino.
ISCRIVITI AL CIRCOLO “NERONE”!!!!
L'UNICA DESTRA APECCHIESE
AL FIANCO DEL POPOLO E DEL TERRITORIO
348.0058169