Numero di messaggi : 923 Età : 38 Localizzazione : somewhere over the rainbow Data d'iscrizione : 18.02.08
Titolo: Il mercato delle vacche Mar Dic 14, 2010 2:37 pm
Dopo il 2008 quando fecero cadere Prodi ancora una volta il mercato delle vacche per alcuni posti, privilegi e qualche rata del mutuo pagata diventa l'arma più forte di Belrusconi.
Scandalosa figura di merda della nostra politica che farà in questo modo ancora di più allontanare la gente dal parlamento e dalle istituzioni.
2 parlamentari eletti nell'Idv votano a favore di Berlusconi e 2 di Fli anche, scandalosa la nostra quasi conterranea Catia Polidori(Città di Castello), della famiglia CEPU, che dopo gli aiuti ricevuti dalla riforma Gelmini vende il suo voto così.
Vedere la sua pagina facebook per capire cosa pensa la gente di lei: https://www.facebook.com/pages/Vergognati-Catia-Polidori/130955710299274?v=wall
Campena Novizio
Numero di messaggi : 99 Età : 45 Localizzazione : Altotevere Umbro ma col cuore nella Valcella... Data d'iscrizione : 07.04.09
Titolo: Re: Il mercato delle vacche Mar Dic 14, 2010 7:58 pm
Scusa Xetrix, anche a me fanno schifo i giochi di potere, le compravendite di voti e simili, ma sei sicuro che questa "Catia Polidori" sia di Città di Castello e c'entra con la Cepu? Ho appena sentito (male) la sua intervista al tg2, a parte che ha un accento totalmente diverso da quello altotiberino, ma poi ho sentito, testuali parole, :"non c'entro niente" (con la Cepu, nda), e "omonimia territoriale" (?). Il cognome in effetti è abbastanza diffuso a cdc. Non la voglio assolutamente giustificare , è solo per chiedere.
gap Novizio
Numero di messaggi : 175 Età : 46 Localizzazione : Pesaro Data d'iscrizione : 20.07.09
Titolo: Peggio ancora!!! Mar Dic 14, 2010 10:54 pm
Non è di Castello........ È DI FRACCANO!!! Con CEPU c'entra....c'entra... Ti metto il link per i dettagli. http://archiviostorico.corriere.it/2010/agosto/18/finiana_Mister_Cepu_Cugini_divisi_co_9_100818009.shtml Per maggiori informazioni WWW.PRIVANO.INFO
manny Admin
Numero di messaggi : 1653 Età : 40 Localizzazione : Valcella Data d'iscrizione : 17.11.07
Titolo: Re: Il mercato delle vacche Mer Dic 15, 2010 1:08 am
Alla notizia del voto ero presso la biblioteca di Dams, e sento improvvisamente un grido... CHE PAESE DI MERDA. eheheh ancora l'hydra vive! niente da fare. Senza valutare voltagabbana, giochi di potere o altro è ora di dirlo! basta con la speranza- l'italia è questo. O forzi il parlamento o aspetti l'apocalisse. Niente! non gli frega un ceppo di nulla. Non ho neppure voglia di esprimere il mio pensiero a riguardo... lo sapevo che finiva così. Era già in conto. Quindi... vado a letto e aspetto il tracollo del paese della cuccagna.
Bostrengo ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 1239 Età : 41 Localizzazione : Vaccareccia Data d'iscrizione : 19.11.07
Titolo: Re: Il mercato delle vacche Mer Dic 15, 2010 9:33 am
PROVATE A FARE UN RAGIONAMENTO LOGICO;
-Siamo l'unica Nazione al mondo dove l'opposizione chiede la sfiducia del Governo ma senza voler andare alle elezioni.Avrebbero voluto destituire un Governo (eletto dal popolo) per formare un Governo tecnico non eletto da nessuno.Questo in termini tecnici si chiama golpe.
-L'opposizione accusa Berluconi di compravendita dei deputati...ok...e i deputati della maggioranza passati all'opposizione che sono tra l'altro il doppio?quelli non li ha pagati nessuno?se vanno verso berlusconi sono pagati, se fanno il percorso inverso no?
-Vi sembra logico che abbiamo dei "manifestanti" (80 pullman organizzati) che arrivano a Roma, spaccano tutto e cercano con la violenza di sovvertire e bloccare i lavori di un parlamento eletto dal popolo?
NON HO VOTATO QUESTO GOVERNO MA ANCORA UNA VOLTA GLI ANTIBERLUSCONIANI HANNO FINITO PER RAFFORZARE BERLUSCONI...COMPLIMENTONI!
xetrix ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 923 Età : 38 Localizzazione : somewhere over the rainbow Data d'iscrizione : 18.02.08
Titolo: Re: Il mercato delle vacche Mer Dic 15, 2010 10:47 am
Siamo l'unica nazione al mondo a fare una miriade di cose e la prima che dici è una di queste, MA:
uno che come te ha sempre fatto politica e mi paragona la scissione dei finiani alla votazione della fiducia dei due Idv di Calearo e delle due finiane di ieri...e dai... Sono due episodi PROFONDAMENTE diversi e chi non vede la differenza o non la vuol vedere o...
Perfino il Pompiere della Sera ha semi-denunciato queste cose...
Sui manifestanti sono ovviamente d'accordo, ho visto le immagini e diverse azioni erano davvero improponibili..
Bostrengo ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 1239 Età : 41 Localizzazione : Vaccareccia Data d'iscrizione : 19.11.07
Titolo: Re: Il mercato delle vacche Mer Dic 15, 2010 1:31 pm
E' la stessa identica cosa...c'è solo un piccolo lasso temporale di mezzo... Anzi per i finiani solo un mese fa votarono la fiducia a Berlusconi...da un mese a questa parte cos'è cambiato? E gente come Guzzanti che ha votato col centro sinistra?Lui no, lui non è comprato mentre la Polidori si...?
Se non l'avete capita che centrodestra e centro sinistra sono solo due facce della stessa medaglia allora amen!
xetrix ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 923 Età : 38 Localizzazione : somewhere over the rainbow Data d'iscrizione : 18.02.08
Titolo: Re: Il mercato delle vacche Mer Dic 15, 2010 6:55 pm
DAL FILM "GLI ONOREVOLI" DEL 1963 (!!!!)
manny Admin
Numero di messaggi : 1653 Età : 40 Localizzazione : Valcella Data d'iscrizione : 17.11.07
Titolo: Re: Il mercato delle vacche Mer Dic 15, 2010 10:07 pm
Giaki con tutto il rispetto, ma con estremissima onestà ritengo questi dettagli ininfluenti. Sono incazzato a prescindere dalle compravendite parlamentaresche o i sotterfugi politici. la politica italiana è zozza, piena di trogloditi ignoranti, come Berlusconi... Mo! se il pd è composto da teste di minchia, se l'IDV è piena di raccomandati, o altro, questo non mi interessa... per ora. So soltanto che, l'italia è messa da schifo, ancora c'e' la tendenza di lavarsi la faccia e proteggere uno stato di diritto che non esiste più, ancora abbiamo paura di dire le cose come stanno, ancora abbiamo paura di ammettere che il Berlusca ha infinocchiato una bella parte d'Italia(la maggiroanza). Non voglio ricominciare a fare l'elenco delle boiate astronomiche espresse e fatte dai nostri cari politici, e a capo Berlusconi, che ammetto è solo la punta di un iceberg di corruzione mignotte ecc questo proprio no....
Vorrei però far notare che dire anche lui ha fatto questo è un po come giustificare un genocidio dicendo, è lui che ha cominciato per primo. Colmi di frasi fatte, mentre l'abruzzo è ancora sotto le macerie, napoli pullula di immondizie, la mafia ha un fatturato che risanerebbe il debito pubblico, i politici si alzano costantemente lo stipendio. Se vogliamo parlare di voltagabbana pensa alla Santanché, pareva la nuova destra estrema e si è lasciata comprare da 20 monete d'argento ed un posto in parlamento. Un dizionario composto si e no da 200 parole... cazzo! basta e strabasta per convincere gli italiani... perchè?????
Perchè gli italiani preferiscono giustificarsi e auto-assolversi piuttosto che tirare fuori le palle ed affrontare civilmente i grandi problemi della nazione. Si preferisce utilizzare l'extracomunitario come bersaglio, piuttosto che fare luce nei conti esteri, nelle faccende politiche, nella corruzione delle istituzioni, nelle mazzette, nei traffici illeciti, nelle tangenti eccetera eccetera. Di cosa stiamo parlando? che sono tutti uguali? ok! va bene! diciamolo sono tutti uguali... ma per favore, non puliamo la faccia ai corrotti malfattori del paese.
Voglio solo aggiungere... Specchio di una stessa medaglia! Condivido al 100%
Bostrengo ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 1239 Età : 41 Localizzazione : Vaccareccia Data d'iscrizione : 19.11.07
Titolo: Re: Il mercato delle vacche Gio Dic 16, 2010 10:43 am
Solo un cambiamento totale delle facce e delle metodologie di far politica può cambiare davvero le cose... Bisogna combattere questo sitema partitocratico; rifiutare ogni tessera di partiti "vecchio stampo" ed iniziare una nuova fase...
Il sistema va combattutto nella sua totalità; quindi prendersela tanto solo con uno significa continuare a far maturare l'altra parte sempre marcia...
I roghi quando si tagliano vanno tagliati completamente se no arcacciano!
alvin Apecchiese Attivo
Numero di messaggi : 247 Data d'iscrizione : 02.03.10
Titolo: Re: Il mercato delle vacche Mer Dic 22, 2010 2:16 pm
Quanto sotto è fuori tema, ma mi è parso non valesse la pena di aprire un nuovo thread:
Dunque: (la sintesi è mia, ma trovate tutto nel sito di Antonio Borghesi)
il 21 settembre scorso il deputato Antonio Borghesi (IDV) ha proposto l'abolizione del vitalizio che spetta ai parlamentari anche solo dopo una legislatura, risultando esso iniquo in quanto i comuni lavoratori devono versare 40 anni di contributi per aspirare ad una pensione. Ha citato il fatto che ci sono tre parlamentari che percepiscono 3000€ al mese di vitalizio per avere fatto i parlamentari 1 giorno. Parlamentari che dopo 68 giorni si sono dimessi per incompatibilità e continueranno a prendere oltre 3000 euro mensili a vita. La vedova di un parlamentare che non ha mai messo piede in parlamento percepisce tuttora un cospicuo assegno di reversibilità.
Questo il risultato della votazione: la Camera respinge. Presenti 525, Votanti 520, Astenuti 5 Hanno votato sì 22 Hanno votato no 498
A voi il commento. La mia perfida immaginazione è convinta che altri forumisti, molto attivi nello scodellare link sulle gaffes del governo, si siano prudenzialmente astenuti dall'esprimere pareri considerato che la magra figura toccava anche i loro beniamini.
----------
Così come non ho visto prese di posizione in merito alle violenze di Roma dei giorni scorsi e a quelle ben più gravi dei giudici che puntualmente li hanno congedati, magari con una pacca sulle spalle e un:"Bravi ragazzi!". Nella retata sarà pure incappato qualche mite studente incolpevole, ma non penserete mica che nessuno dei 30 (circa) fermati appartenesse al branco dei devastatori a volto coperto, con le spranghe e i passamontagna.
Quei poliziotti, carabinieri, finanzieri da 1200 euro al mese ecc, erano lì a difendere la culla della democrazia, il PARLAMENTO, e pure a difendere il diritto degli studenti di manifestare pacificamente. Eppure ad ANNO-ZERO quando ad un certo punto Casini, con toni assolutamente pacati (diversamente da La Russa) ha esplicitamente chiesto una dissociazione netta a quel portavoce degli studenti, ebbene non c'è stato verso di cavargli di bocca una parola, una sola parola, di condanna verso quelle violenze.
La libertà di manifestare, la protesta degli studenti, sono diritti sacrosanti. La devastazione e la violenza sono un'altra cosa.
Ditelo! Strillatelo come avete fatto per le gnocche del Berlusca! Altrimenti siete conniventi, se non complici.
xetrix ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 923 Età : 38 Localizzazione : somewhere over the rainbow Data d'iscrizione : 18.02.08
Titolo: Re: Il mercato delle vacche Mer Dic 22, 2010 2:40 pm
Il Fatto Quotidiano questa notizia l'ha messa in stampa più di un mese fa e io starna e miro siamo stati gli unici a commenttarla.
In quanto agli altri tuoi, ormai quasi quotidiani, attacchi, propongo di aprire altri post perchè quell'argomento ha, appunto, bisogno di essere ben argomentato.
alvin Apecchiese Attivo
Numero di messaggi : 247 Data d'iscrizione : 02.03.10
Titolo: Re: Il mercato delle vacche Mer Dic 22, 2010 3:45 pm
Chiedo scusa! Se mi è sfuggito chiedo umilmente perdono. Non intendo accampare attenuanti, ma... non so se succede anche a voi, a volte i nuovi post non mi vengono correttamente segnalati con la spunta in rosso. Mi è capitato di sfogliarne qualcuno anche dopo mesi dalla pubblicazione. Okay... scusate di nuovo.
Se mi fosse sfuggito anche qualcosa inerente le devastazioni a Roma, abbiate pazienza. Magari segnalatemelo!
Però non parlate di attacchi! Io non faccio la guerra a nessuno! Le mie sono solo considerazioni. Esclusivamente punti di vista, spesso pungenti (è vero) ed altrettanto spesso orientati verso quei post nei quali ravviso posizioni eccessivamente di parte.
Il fatto che io vada a punzecchiare i post tuoi (Xetrix) e di Bostrengo trova una spiegazione di natura "probabilistica" ossia entrambi siete postatori molto attivi, e inoltre assumete spesso, per vostri rispettabilissimi convincimenti, posizioni che invece, per il mio modo di vedere, sono un po' sopra le righe. Voi dite la vostra, io dico la mia.. tutto qui.
Ma credetemi, non vi è nulla, assolutamente nulla di personale. Anzi sono intimamente convinto che siate persone meritevoli di stima.
Quindi non vale la pena di aprire un trehad per litigare io e voi. Se dovete prendervela così, faccio a meno di rispondere.
Auguri sinceri a che possiate trascorrere un bellisimo Natale. Augurio esteso a tutti i forumisti.
alvin Apecchiese Attivo
Numero di messaggi : 247 Data d'iscrizione : 02.03.10
Titolo: Re: Il mercato delle vacche Lun Gen 17, 2011 10:47 pm
Sono ormai una quindicina di giorni che il forum latita (a parte le proposte festaiole) e allora mi sento quasi in dovere di sparare qualche cazzata.
Due notizie sono uscite pressochè assieme quanche giorno fa. La prima riempie tutt'oggi le pagine dei giornali. La seconda notizia è scomparsa.
La 1ª) Due, tre, non so quanti giudici, peraltro strapagati, hanno nuovamente trovato il tempo di saltare addosso al Berlusca a suon di troiette d'alto bordo. Non è edificante per un premier, condivido, ma in definitiva con chi va a letto sono cavoli suoi e a me nulla me ne fotte. E se a Ruby gli mancava qualche mese per l'abilitazione a darla via, me ne fotte ancor di meno.
La 2ª) Due, tre, non so quanti giudici, giù in Calabria mi pare, non hanno trovato il tempo (in 4 anni e mezzo!!) di depositare la sentenza di condanna a 25 anni di un mafioso omicida. Scadono i termini, si aprono le porte del carcere e il criminale saluta e ringrazia. É di nuovo a piede libero e di questo si che me ne fotte.
Anche un bambino capirebbe che se i giudici impegnati sul fronte delle prestazioni sessuali del premier avessero invece aiutato i colleghi (poverini) incapaci di depositare quella sentenza, il criminale sarebbe ancora in cella. É vero che il premier sarebbe ancora sopra la gnocca, ma quale migliore occasione per quelli che lo vogliono morto? Alla sua età... potrebbe anche lasciarci le penne.
Se c'è qualche buontempone disposto a dire "bravi!" a questi giudici, faccia pure...
Bostrengo ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 1239 Età : 41 Localizzazione : Vaccareccia Data d'iscrizione : 19.11.07
Titolo: Re: Il mercato delle vacche Mar Gen 18, 2011 8:57 am
hai pienamente ragione!
xetrix ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 923 Età : 38 Localizzazione : somewhere over the rainbow Data d'iscrizione : 18.02.08
Titolo: Re: Il mercato delle vacche Mar Gen 18, 2011 9:13 am
Non intendo assolutamente entrare nel merito delle due notizie.
Dico solo che tra la procura di Milano e quella di Reggio Calabria ci sono più di mille chilometri di distanza, figurati che Ghedini chiede di spostare il processo di Berlusconi da Milano a Monza perchè il reato sarebbe stato fatto ad Arcore e quindi Milano non sarebbe competente, un aiuto in Calabria lo vedo difficilino..
xetrix ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 923 Età : 38 Localizzazione : somewhere over the rainbow Data d'iscrizione : 18.02.08
Titolo: Re: Il mercato delle vacche Gio Gen 20, 2011 9:08 am
Il titolo di questo post si riferiva ad altre vacche ma ormai sto titolo può andar bene anche per l'argomento bunga bunga... Solo una battuta: ma Berlusconi è diventato come Bin Laden che parla solo attraverso i videomessaggi? Mediaset come Al Jazeera?
xetrix ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 923 Età : 38 Localizzazione : somewhere over the rainbow Data d'iscrizione : 18.02.08
Titolo: Re: Il mercato delle vacche Sab Gen 22, 2011 9:50 am
l'underground padano delle ragazze leghiste fa notare che nemmeno loro apprezzano lo stile bunga di colui che appoggiano col naso tappato da anni..
video ufficiale di telepadania
Bostrengo ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 1239 Età : 41 Localizzazione : Vaccareccia Data d'iscrizione : 19.11.07
Titolo: Re: Il mercato delle vacche Sab Gen 22, 2011 3:36 pm