| Qualcosa di sinistra. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lillo Apecchiese Attivo
Numero di messaggi : 318 Età : 46 Localizzazione : Apecchio Data d'iscrizione : 22.01.08
| Titolo: Qualcosa di sinistra. Lun Mar 15, 2010 6:25 pm | |
| https://www.youtube.com/watch?v=_18JJMhnybE
Questa caro PD si chiama opposizione. | |
|
| |
alvin Apecchiese Attivo
Numero di messaggi : 247 Data d'iscrizione : 02.03.10
| Titolo: Re: Qualcosa di sinistra. Lun Mar 15, 2010 7:59 pm | |
| | |
|
| |
starna Apecchiese Attivo
Numero di messaggi : 394 Età : 52 Localizzazione : la Pìa nei giorni festivi Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
Papaia Apecchiese DOC
Numero di messaggi : 559 Età : 44 Localizzazione : Sopra el tavolac Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: Qualcosa di sinistra. Lun Mar 15, 2010 10:22 pm | |
| Premetto io non sono berlusconiano anzi tutt'altro!!! Ma non posso esimermi dal dire che questo paladino del popolo dei poveri dei deboli dovrebbe andare a fare sto discorso nella piazza dell'Avana a Cuba oppure in piazza Tienanmen in Cina oppure a Pyongyang in Corea del Nord per carità Berlusconi può essere attaccato ed è giusto cosi in democrazia ma questo mi chiama la gente COMPAGNI E COMPAGNE ma manco fosse il beatels di sessaglia (con tutto il rispetto per il beatels)!!! Ma questo lo sa quanti morti fa ancora il comunismo nel mondo!!!!Giusto condannare in toto e dico in toto il fascismo e qualsiasi pensiero totalitario quindi questo paladino della giustizia abbia rispetto per quelle persone che ancora nel 2010 muoiono nelle galere della corea o di cuba......compagni e compagne ma magna la merda!!! P.S. L'altro paladino dei poveri il Sig.Di Pietro avete mica visto che cazzo di reddito c'ha!!!Ma per carità tutti uguali ragazzi sveglia!!! | |
|
| |
Lillo Apecchiese Attivo
Numero di messaggi : 318 Età : 46 Localizzazione : Apecchio Data d'iscrizione : 22.01.08
| Titolo: Re: Qualcosa di sinistra. Lun Mar 15, 2010 11:43 pm | |
| Si si ma un discorso così, in pubblico, la sinistra era un pò che nn lo faceva..e per ciò che ho pubblicato quanto sopra ed è per ciò che vengono pagati da noi;(l'opposizione deve confrontarsi e suggerire alternative...altrimenti stanno a casa e trovano un altro lavoro)
Quindi Berlusconi no Di Pietro No Vendola no ma sei mica per la rivoluzione Papaia? ahah
A me piaceva Berlinguer per esempio ma.. me l'hanno solo raccontato..i libri.Purtroppo sò nato dopo mi tocca scegliere fra il meno peggio. E nn avendo un riferimento concreto mi piace ascoltare nuovi volti. I pregiudizi di certo, nn accrescono nulla. | |
|
| |
Bostrengo ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 1239 Età : 41 Localizzazione : Vaccareccia Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: Qualcosa di sinistra. Mar Mar 16, 2010 7:49 am | |
| Cari amici,
pensare che esista una destra o una sinistra in Italia è oramai da fessi....
Tra Pd e Pdl non esiste una benchè minima differenza. I partiti più a destra o più a sinistra fanno ridere e in qua e in la, fanno la stessa politica del pd e del pdl.
La Lega è solo una finta risolutrice di problemi.
Vendola ha i suoi pregi, ma se si guarda come ha governato la Puglia....
SE SI VA AVANTI CON I MENO PEGGIO RIMARREMO SEMPRE MEDIOCRI.
ORAMAI HO CAPITO CHE IL GRANDE NEMICO DA COMBATTERE è LA PARTITOCRAZIA.RIPARTIAMO DAL BASSO, DAL TERRITORIO,DAL SOCIALE E DAL MORALIZZARE QUESTA POLITICA DI MERDA... | |
|
| |
xetrix ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 923 Età : 38 Localizzazione : somewhere over the rainbow Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: Qualcosa di sinistra. Mar Mar 16, 2010 8:55 am | |
| comunque vendola, sbattuto fuori dal partito ha stravinto le primarie e ci metterei la mano sul fuoco vince le elezioni, tanto tanto male non avrà governato.
la puglia con tutti i suoi problemi (che vengono da molto prima di vendola) è la regione più avanti (o meno indietro) di tutto il sud.
non c'è dubbio, a mio avviso, sulla impalpabilità e sulla sporcizia della politica tutta.
ciò non toglie che quest'uomo abbia detto davvero qualcosa di sinistra, e, attenti, a parte il "compagni" non ha detto niente di "COMUNISTA", quindi si è andato a cercare il pelo nell'uovo...... | |
|
| |
Bostrengo ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 1239 Età : 41 Localizzazione : Vaccareccia Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: Qualcosa di sinistra. Mar Mar 16, 2010 1:09 pm | |
| Vendola ha vinto le primarie non le elezioni....forse vincerà le elezioni ma non per suo merito, ma perchè il centrodestra in puglia è spaccato in due...
abbasso la partitocrazia e i suoi servi! | |
|
| |
Papaia Apecchiese DOC
Numero di messaggi : 559 Età : 44 Localizzazione : Sopra el tavolac Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: Qualcosa di sinistra. Mar Mar 16, 2010 1:39 pm | |
| Il problema di fondo è che ormai destra sinistra centro hanno tutti un modo di fare politica basato su favori dei favori l'amico dell'amico l'aiutino etc che visto in grande scala porta alo schifio che si vede oggi in parlamento!!! Souzione la RIVOLUZIONE!!!SKERZO!!! Soluzione grande grandissimo immenso astensionismo dalle prossime elezioni!!!!ma so già che non sarà cosi perchè forse io ho in mente una politica che rimarrà per sempre PURTROPPO UTOPIA!!! | |
|
| |
xetrix ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 923 Età : 38 Localizzazione : somewhere over the rainbow Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: Qualcosa di sinistra. Mar Mar 16, 2010 2:06 pm | |
| il problema di fondo è che destra sinistra centro hanno SEMPRE avuto tutti un modo di fare politica basato sui favori. SEMPRE!! | |
|
| |
astero
Numero di messaggi : 38 Localizzazione : Campagnolo Data d'iscrizione : 05.02.10
| Titolo: Re: Qualcosa di sinistra. Gio Mar 18, 2010 1:33 pm | |
| Buon giorno Apecchio!!!!! Vedo che battete la fiacca;eccomi tornato. Allora ,i problemi della Puglia c'erano prima di Vendola!infatti,Frisullo docet. Quelli in Italia sono colpa di Berlusconi! La Golden Share non c'entra un emerito! Comunista non è assimilabile a sinistra ecc. Mi sembra che "di merda"non sia la politica ma qualcos'altro. Ah dimenticavo,la carta con indicati i gasdotti è vecchia di 5 anni;sarebbe ora di aggiornare almeno quella se non le conoscenze. un caro saluto a tutti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Qualcosa di sinistra. | |
| |
|
| |
| Qualcosa di sinistra. | |
|