oggi è avvenuto l'incontro\manifestazione a monte splendore sopra castel guelfo. Era presente la rai che ha documentato la bellezza di quelle valli che stanno per essere violentante, distrutte ASSASSINATE dal mostro SNAM. Grande partecipazione collettiva, da tutte le parti d'Italia, riuniti per difendere un bene comune. il verde, l'aria, la salute, la cultura, la bellezza, la fauna.. gli orizzonti. lassù ho trovato gente determinata e organizzata, gente dei monti forte e coraggiosa, convinti fino alla testardaggine e mi sono sentito con le persone giuste.
Cosa dire!? nessuno si accorge di nulla ed il disinteresse partito dai piccoli comuni si è propagato fino a divenire un cancro nero e putrescente nel cuore dello stivale e mi riferisco ai politici poltronai ed ignavi. Cosa fare? VOGLIO I NOMI DEI COLPEVOLI, TUTTI! VOGLIO CHE QUANDO IL TUBO TRIVELLERA' SPACCHERA' ED ESPLODERA' E LA TELEVISIONE CON UN SOTTOFONDO COMMOVENTE RICHIEDERAì UN SMS DA 2 EURO PER I POVERI DISGRAZIATI DEGLI APPENINNI CI SIA QUALCUNO DA LINCIARE. E CHE NEL TEMPO RESTI DI LORO SOLO L'INFAMIA nella bocca dei POSTERI, CHE RICORDERANNO GLI ASSASSINI DEL MONDO "in questo caso gli Appennini".
IO Lotterò fino alla fine
PENSIAMO ALL'ABRUZZO, AL GIAPPONE AL VAJONT