Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

 

 Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Empty
MessaggioTitolo: Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc   Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeLun Set 05, 2011 1:29 pm

Sono ormai anni e anni che gironzolo nella rete provando vari siti per acquisti, siti per vendite, siti per sondaggi eccetera eccetera. Volevo proporre (a chi è interessato) una sequenza di possibilità e novità riguardanti il guadagno online e guidare gli acquisti in modo saggio e intelligente. Per questo motivo chiunque sia interessato basta inviarmi una mail e vi spiegherò tutto. Non posso spiegare qua perchè risulterebbe spam pubblicitario e vorrei evitare simili problematiche.

Intanto per dare il via a questo post voglio farvi sapere che esistono siti affidabili e siti pericolosi. Per questo motivo occorre un poco di esperienza prima di scegliere.
Uno dei problemi maggiori che ho trovato nella vendita online è stata la tassa di iscrizione: esempio - su E-bay, ridicola certo, ma comunque limita e ti costringe a pagare pure se non vendi. Vorrei trovare sistemi alternativi. Se qualcuno conosce qualche alternativa ad eBay che abbia comunque sicurezza e utenza mi faccia sapere.

online si può guadagnare e risparmiare in molti modi. guadagnare attraverso siti che pagano per recensioni, sondaggi o altro, risparmiare sapendo scegliere il sito più economico ed affidabile. In alcuni casi posso pure essere reciproci.

Internet si muove molto velocemente e comincia ad essere sempre più affidabile ed utile.
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc   Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 2:49 pm

Ho recentemente attivato il mio conto paypal, molto semplice ed utile per chi come me fa acquisti online. Tramite paypal ho potuto acquistare online e farmi pagare dai vari siti per il guadagno online. Un sito che consiglio a tutti quelli che hanno 15 minuti da spendere ogni tanto è centro di opinione http://www.centrodiopinione.it/
E' un sito che paga per completare sondaggi. Oltre tutto ci sono dei sondaggi molto interessanti proprio ieri ho fatto un sondaggio sulla campagna contro il tabacco ed ho potuto vedere il video promo che utilizzeranno prossimamente per la sensibilizzazione.
Comunque, per poter partecipare a Centrodiopinione basta iscriversi inserendo i propri dati reali.
Ogni sondaggio paga dai 1 ai 5 €. Si possono prendere solo tramite paypal. Per fare paypal basta una semplice carta di credito ci si registra online al sito www.paypal.com.
Chiaramente consiglio a tutti di farsi una bella postepay nuova di pacca ed usarla solo per acquisti e guadagni online.

Esistono molti sistemi di guadagno online. Do subito i consigli di base.
1) non fidatevi di chi promette un guadagno palesemente eccessivo (sono truffe)
2) mai e poi mai dare password ecc

Noterete nella barra degli indirizzi il prefisso http:\\ quando andrete su paypal comparira HTTPS (HTTPS è un protocollo che integra l'interazione del protocollo HTTP attraverso un meccanismo di crittografia di tipo Transport Layer Security (SSL/TLS). Questa tecnica aumenta il livello di protezione contro attacchi del tipo man in the middle.) fonte Wikipedia.

Per il resto esistono programmi più o meno redditizi in base al proprio utilizzo di internet.

metodi:
pagamento per click - pagamento per lettura mail - pagamento per visita - pagamento per recensione - banner pubblicitari - sondaggi.

La domanda sorge spontanea... Ma loro cosa ci guadagnano?

I guadagni provengono da diverse fonti. In alcuni casi soprattutto quelli di sondaggi vengono commissionati direttamente dalle società - industrie ecc
Per quello che riguarda gli altri sono prettamente pagati da nuovi siti internet per dirottare un poco di traffico telematico ed accaparrarsi i primi posti nei motori di ricerca.
Attualmente sto testando un portale francese che mi sta fruttando qualcosina. Il sito in questione è questo. Se vi registrate attraverso questo banner sarò il vostro referente. Prima di farlo però volevo farvi sapere che questo è un sistema di barra automatizzata. Quindi una volta registrati si aprirà un banner isolato di piccole dimensioni dove scorreranno varie pubblicità. In sostanza è un programma di affiliazione. E' installato in auto-avvio ma si può togliere andando su start -- tutti i programmi (WIn7 VIsta) Programmi (xp), esecuzione automatica e da li eliminare 20Dollars2Surf (così potrete aprire il software solo quando volete).


Guadagna soldi



Ultima modifica di manny il Dom Ott 16, 2011 8:40 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc   Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 8:37 am

Gli acquisti online sono ormai all'ordine del giorno, si comprano biglietti aerei, libri, indumenti ma anche prodotti di cosmetica per arrivare addirittura al cibo e ricambi auto. Per questo motivo vi consiglio se comprate da apple, bottegaverde (non elenco tutto sono veramente troppi) di iscrivervi a Beruby questo portale è molto particolare, registrandovi otterrete denaro ad ogni aquisto fatto, regisistrazione e solito pay for visit.
Esempio pratico:

Devo comperare un mac 1500€ (uso beruby e accedo al apple store italiano) procedo all'acquisto.
Il prezzo è sempre 1500 ma mi sara accreditata una commissione dello 0,66% (per ora ma varia) sostanzialmente recupero 15€.
Chiaramente sono tutte piccolissime commissioni ma perchè regalare 15 euro quando si può risparmiare.
Ora chiaramente ci sono compensi che arrivano fino al 5-6%.
Il payrate è di 10€ che potrete riscattare o tramite bonifico o tramite paypall.


beruby.com - Guadagna acquistando online



Ultima modifica di manny il Dom Gen 08, 2012 4:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc   Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 10:36 am

Continuo ad arricchre questo topic con nuove scoperte.
Ho recentemente scoperto un portale internet che paga per visualizzare filmati da youtube.
La stessa dinamica dei ptc.
il sito in questione si chiama MegaYoutube Questo portale è stato pensato per poter aumentare le visite ai propri video online.
Il sistema è molto semplice, ci si registra, si apre la schermata dei video, (occorre sbloccare i popup) e cominceranno ad essere visualizzati dei video. Ad ogni video passato verranno accreditati dei punti. Questi punti possono poi essere riconvertiti in traffico al proprio video youtube o in alternativa venduti e quindi monetizzati. Il sito è affitabile si può convertire in denaro praticamente subito, visto che il payrate è molto basso.

vorrei poi tornare a parlare di beruby che ha ridotto il payrate a 1,80 (quindi convertivile praticamente subito). Attualmente il portale si è ramificato ed è cresciuto, sono disponibili degli sconti meravigliosi (che ho già sperimentato con successo) per svariate marche, Nike, Feltrinelli ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc   Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 2:31 pm

Segnalo l'ennesimo metodo di gudagno online basato sul PTC, questo è un sito storico che ha sempre pagato ed è affidabilissimo ben 5 anni di vita.
Neobux paga per cliccare dei link. E' semplice ed intuitivo 1 millesimo d'euro a click e 1 punto neobux, + la possibilità di affittare o comperare refer con i punti neobux.

Si apre la pagina, si clicca sul banner, apparira un simbolimo nel banner ricliccate sopra il simbolino ed è fatta.

Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc   Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 6:41 pm

Continuo ad ampliare questo post che ha visto notevole interesse (mail e pm).
Voglio consigliare ancora qualche sito interessante e da tenere in considerazione.
Uno di questi è Blurum.
Questo sito fa indagini di mercato attraverso le ricerche che effettuiamo con google bing ecc
Ad ogni ricerca viene attribuito un premio che va dai 1 ai 50 punti. Una volta raggiunto un bel punteggio si possono convertire in prodotti.
Un esempio I-Phone 4s 21.580 punti (ossia circa 21 mila ricerca con google) ehheh un sacco! ma comunque facilmente raggiungibili per chi è abituati a navigare. Ci sono altri oggetti nel catalogo anche semplici sconti per vari negozi che partono dai 150 punti. ed ecco il link
Blurum

Torniamo ora ai guadagni effettivi. alcuni ragazzi si sono uniti nel guadagno attraverso barre paganti. Ora vi consiglio un'altro sito internet ormai molto molto famoso online che paga per avviare una sessione automatica di visualizzazione youtube. Ha un payout di 10 dollari. il sito si chiama Vagex




Detto questo aggiungo un sito di controllo. Qua potrete vedere quali siti pagano realmente e quelli che vengono considerati scam (truffe).
http://ptc-investigation.com/default.aspx

consultatelo se avete qualche dubbio, vi mostra gli ultimi pagamenti effettuati e le tempistiche in generale oltre ad offrire una recensione dettagliata dei vari siti.
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc   Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 1:04 pm

Sulla stessa linea di principio di Vagex c'e' un'altro sito, permette guadagni molto più immediati anche se ha avuto una sorta di stallo tra novembre e dicembre. In questo sito in particolare si possono ottenere crediti convertibili in moneta o rigirarli in visualizzazioni. Se siete video amatori e volete aumentare il numero di visitatori del vostro canale youtube potete riconvertire i punti in visualizzazioni.
Non posso ancora garantire per il pagamento visto che stò tutt'ora attendendo l'accreditamento. Comunque vi passo anche questo link.


Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc   Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 12:23 am

Mi sono accorto che diversi si sono iscritti su 20dollar, proprio per questo condividerò quella che è la mia strategia per guadagnare.
Probabilmente avrete già capito molte delle funzioni di gudagno di questa barra pubblicitaria.

Per ottenere risultati è necessario organizzarsi.
Quali sono i punti fondamentali per aumentare notevolmente il guadagno.
1) avere tanti referenti diretti\indiretti (non fa differenza prendete comunque il 10%)
per ottenerli ci sono diversi modi quello diretto, ossia invitare direttamente le persone attraverso il proprio link (che lo trovate nella barra a destra sotto la dicitura link e banner) o invitandoli tramite mail (invita gli amici)

2) esiste un secondo modo per ottenere referenti, e si tratta dello sponsor vip. Per poter utilizzare lo sponsor vip occorre un 20pass. I 20pass si possono vincere tramite i giochi (wheelsurf <--che è una sorta di ruota della fortuna 2crediti al giorno gratis, al bingo 1 credito al giorno) un'altro modo e cliccando nella barra quando appare la scritta surfer bonus, che comunque vada vi darà dei punti da 1 a 1000.

Altri modi per ottenere 20pass, uno dei modi migliori e quello di sfuttare i 20pass free che si ottengono compiendo delle azioni su internet (io personalmente mi limito a vedere i filmati proposti e\o compiere qualche task).
Esiste in realtà un'altro modo per ottenere 20pass ma è sconveniente (ci vuole tanto tempo per poco) e si tratta di siti internet che pagano in 20pass. (se vi interessa fate sapere che vi dico come)

ora pianifichiamo una strategia...

possiamo giocare i 20pass in diversi modi. nei giochi (non fatelo) o nelle due funzioni migliori.
(si aprono 2 vie)
1) il super referral <--- guadagno istantaneo dei punti da tutti gli utenti per (10 minuti)
2) lo sponsor vip <--- per ottenere referenti fissi.

entrabe hanno vantaggi e svantaggi. Se decidiamo di accumulare i 20pass possiamo provare ad entrare in classifica super referall (i migliori 100) e si possono ottenere direttamente 300\400 euro.
o usarli sullo sponsor vip usandone tanti possimao ottenere refer illimitati.

differenze fra i due, il primo è immediato e discontinuo il secondo e lento e costante.
Chiaramente il secondo se prende via poò portarvi a guadagnare 40\50\60 ma anche 200\300 al mese.

Io personalmente ho iniziato con il super referral che portava abbastanza bene ma ora ho deciso di puntare sullo sponsor vip e (con grande fortuna) vedo ottimi risultati.

consigli di massima... cliccate il surfer bonus, e guradate la sezione click paganti (clickbonus) 30secondi per guardare una pagina e 10 punti fatti.

Facciamo un poco di calcoli. Noi possiamo ottenere attraverso la sola barra 10.000 punti (l'equivalente circa di 1,50 dollar) poi attraverso click e surfer bonus ne facciamo circa 5000 quidni 0,70. (questo calcolo è basato su una media ridotta si arriva anche 40000 se il surfer va bene.
Prendiamo il 10% di ogni referente (ininfluente il grado)- 1000 referenti attivi= (2,20/10)*1000=220 tondi tondi.
a 1000 ci si arriva se si lavora bene in 4\5 mesi (con fortuna) quindi a caccia di referenti!

Guadagna soldi
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc   Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 6:28 pm

Ho finito di testare l'ennesimo PTC.
Si chiamo Evo11 paga molto bene. Ci sono svariati ads che pagano da 1cent a click a 0,2 cent. Si ragiunge 4 dollari in circa 10 gironi e si può subito ritirare. Pagano istantaneamente, niente attesa di 20-30 giorni come fanno gli altri siti internet.
Un solo difetto!
Si ha la possibilità di fare 30 giorni demo, dove massimo si può guadagnare 18 dollari, poi è necessario fare l'upgrade premium di 1 anno (circa 20 euro).
Chiaramente si recuperano in poco.
Personalmente per ora ho ritirato 9 dollari che mi sono stati accreditati su paypall in meno di 1 secondo.
Se siete interessati ai PTC (non ricordo chi mi aveva scritto) questo sito è da tenere in conto poichè le compagnie che pubblicizza sono di fama internazionale. nike,libero, vodafon ecc ecc

Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc   Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 4:40 pm

Continuo il topic visto il grande interessamento. Ho finito da poco il test ad un'altra compagnia francese di barre paganti. Si chiama i-gagnant.
Molto simile a 20dollar, paga un poco di più singolarmente ma non consente l'acquisizione di referenti tramite gioco o vip status. I gradi di referenza sono minori mi pare solo 2 (non ricordo).
Il payout è 10 euro, vengono accreditati entro 30 giorni. Per raggiungere la cifra (senza girarci troppo intorno) ci vogliono 3-4 mesi salvo gamebonus o roba del genere.
Ci sono 3 giochi che permettono guadagno anche notevole.
Come sempre l'iscrizione è gratuita e come sempre per raggiungere i guadagni in minor tempo occorrono referenti, i referenti ti danno un bonus di guadagno del 20% 1lv e 5% 2livello. Quindi proprio ottimi.
Diciamo che (giocando sempre per ipotesi) se si guadagna 1€ al mese da soli avendo 5 referenti sono 2€. Quindi se si arriva a 25 referenti sono 10€ al mese. Ora se ogni referente ha 20 referenti sono 35€ al mese. Questo è tutto, capisco che è sempre difficile convincere le persone a diventare referenti, vuoi per la sfiducia al guadagno online, vuoi per paura di fregatura, ma posso garantire su questi siti per esperienza personale. Molte comunità realizzano catene di referenza ed è questo che vorrei proporre.
Come sempre lascio il link.

Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Empty
MessaggioTitolo: Nuove conferme   Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 10:13 am

Confermo altri pagamenti.

Il sito in questione Youtubeview, che mi suscitava diversi dubbi ha finalmente rilasciato un nuovo payment sistem. Ci sono voluti mesi per ricevere questo pagamento ma obbiettivamente non ho fatto nulla, semplicemente ho tenuto aperto una pagina internet con scorrimento video.

Ho ricevuto i 4 dollari sul mio conto con pagamento 48 ore, ricevuti e confermati. Ho pertanto riattivato il software che avevo tenuto spento per dubbi intorno al sito. Ora posso confermare.
Con questo sito, senza referals si possono fare circa 0.30 dollari ogni 3 giorni l'equivalente di 1000 punti. Il change rate aumenta all'aumentare dei punti 10000 punti equivalgono a 3,75 dollari ecc ecc.
Visto che uno più o uno meno non fa differenza rilancio questo sito, che veramente può offrire guadagni sostanziosi.


Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc   Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 11:40 am

Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Banner1
Iscrizione sotto ref

Vi presento un'altro sistema ancora, questo portale, simile a tanti altri ha però la particolarità della vastità di metodi di guadagno. C'e' un autosurf pagante con controllo numerico alla fine dell countdown. Il sito è in fase di test, aprirà ufficialmente il 25 marzo, mi sono iscritto e ho provato un poco ad utilizzarlo. Ci sono i soliti ptc (0.01 cent a click) più diversi siti a scorrimento. Chiaramente ancora non posso garantire i pagamenti, occorre aspettare l'apertura. In meno di una settimana ho accumulato 0,50.

Comunque, per fare una classifica generale e personale dei sistemi di guadagno.

PTC
1° Evo (4 dollari a mese)
2° Neobux (2 dollari a mese)
3°Onedollar (2 dollari a mese)

Barre
1° 20dollar (20 dollari a mese con 250 ref) (circa 1,50 da solo)
2° igagnant (1 euro a mese)

Sondaggi
1° centro opinione (20-30 euro al mese)
2°hiving (5-10 euro al mese)
3° Toluna (25 euro anno)

Video scorrimento
1°Youtubeview (1,75 settimanali, 5 dollari mese)
2° Paid2youtube (2 dolari mese)
3°Vagex (0,50 mese)


(gli altri sistemi cono ancora in test)
Il problema è che il forum è un poco rallentato negli ultimi periodi, senno avrei proposto a tutti una catena referenziale.
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc   Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 10:52 am

One dollar è crollato sotto un attacco di pirateria informatica e quindi l'admin si è trovato costretto a chiudere. Per questo mi sono messo a cercare un valido sostituto a questo ptc.

Come si guadagna?
Con questo sito (totalmente italiano) si guadagna attraverso la semplice visualizzazione di video.
In pratica ci saranno da visualizzare un 10-14 video al giorno che ci ruberanno non più di 10-15 minuti di tempo, la visualizzazione di ciascuno spot sarà validata attraverso la richiesta di una iterazione a fine filmato, la trascrizione di un codice, la risposta ad una domanda o la compilazione di un breve questionario.

Ciascuno spot confermato frutterà 14 crediti (ciascun credito ha un valore di 0,01€), ergo 14 crediti cioè 0,14 x 14 spot = 1.96 al giorno.

Il sito è ancora in fase beta ma già da ora è possibile costruirsi un villaggio (cercare referral) ed aumentare i guadagni.

Dispone di una pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Spot-Amico/175194549254275
di una twitter: http://twitter.com/#!/spotamico
e di un blog: http://spotamico.wordpress.com/

inoltre è stato recensito su importanti testate giornalistiche quali
"Il Sole 24 ore" (http://spotamico.wordpress.com/2012/01/26/il-sole-24-ore/)
"L'Adige" (qui http://spotamico.wordpress.com/2012/02/02/ladige-trentino/).


Io stò costruendo piano piano il mio villaggio e rigiro l'invito alla comunità Apecchiese interessata. (iscrivetevi sotto di me e poi incollate il vostro referal link per il prossimo)

Referrer-link :
[url=Referrer-link : www.spotamico.it/invito/18013395
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc   Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 10:10 am

uno degli utenti del forum ha portato alla mia attenzione un ptc di facile guadagno si chiama scarlet ha un payout di 0,30 ora lo testo e poi farò una recensione più approfondita.

Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc   Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 10:23 am

Aggiorno la pagina.

Dopo la certezza di neobux (che consiglio vivamente soprattutto se si ha un minimo di strategia)

Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Banner9

Ho trovato clixsense, veloce nel guadagno e nel pagamento. E' un classico ptc, con svariate possibilità di guadagno. Ci sono i ptc, dei piccoli lavori remunerati e un gioco dove si può vincere 3 euro in un solo click.
In 15 giorni senza referenti e particolare attenzione sono arrivato a 4 euro.





Alcuni siti si sono rivelati truffaldini. O meglio, fanno i primi pagamenti e poi spariscono nel nulla. One dollar è uno di questi, ma aggiungo anche taskforyou, che è vero che in linea di massima garantirebbe un guadagno enorme ma occorrono 100 ref per ritirare il cash, quindi addio taskforyou. Se ancora non avete deciso sul dafarsi e se fidarsi di questi sistemi potete chiedere conferme. Stò ritirando piccole somme in continuazione. 2-5-15 euro. Ci sono 8 siti affidabili e sicuri. Ripeto, se vi inscrivete sarebbe auspicabile utilizzare il link del forum, e poi replicare alla registrazione il proprio link di referenza. (se ci sono problemi contattate pure), Con gr3nd3l abbiamo creato alcune catene, ma essendo solo in 2 non si fa molto.
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc   Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 8:17 am

classifica ptc votata dagli utenti

http://www.emoneyspace.com/site_list.php
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc   Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 11:31 am

Come da copione riconfermo i pagamenti.

Beruby ha pagato (12 ore dopo)
Neobux ha pagato (istant)
Twickerz ha pagato (24 ore dopo)
sono in attesa di altri, vi farò sapere l'affidabilità.

L'ultimo in questione è senza dubbio il migliore, si guadagna molto velocemente, pagano velocissimi in paypall, veramente da provare.

Twickerz

https://www.twickerz.com/?ref=armandole

Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc   Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 11:09 am

Presto pubblicherò le prove di pagamento ricevute sul mio conto paypall, se siete interessati potete sempre contattarmi tramite mail o messaggio privato nel forum.

Oggi presento un'altra barra pagante, simile a 20dollar, paga esclusivamente in euro al raggiungimento di 10 euro di guadagno. Si prende il 20% dai referenti ci sono giochi e click bonus. Non avendo referenti si guadagna circa 1 euro 2 massimo al mese. Chiaramente se riuscrite a muovervi bene e utilizzate i 5 siti che vi ho consigliato potete arrivare ad incassi generali di circa 150 - 200 euro al mese dedicando circa 30 minuti un'ora al giorno. Se volete crescere quindi aumentare i vostri referenti o incassi occorre dedicare 2 ore per cominciare.
la classifica che vi mostro è la mia personale.
Attualmente le ptc che prediligo in ordine gerarchico sono.

1) twickerz (ho ricevuo 4 pagamenti con crescita esponenziale di guadagno) togliendo le vincite al grid sono passato da 0,15 a 0,30 a 0,60 il pagamento che attendo è di 1,40 in sostanza questo mese twickerz mi ha pagato 2,45 (senza tanti sforzi)

2)neobux (ho ricevuto il 3° pagamento) più lento nell'incasso ma se si ha una strategia si possono raggiungere guadagni di tutto rispetto. ci sono persone che guadagnano anche 500 -600 euro al mese

3\4 scarlet \ chastream (guadagni lentissmi payout bassissimo) 0,30 0,10 pagano una miseria per click ma danno la possibilità di guadagnare per visita al proprio ref link.

5) Evo (hanno aumentato il payout a 5 togliendo l'obbligo all'upgrade) pagano decisamente molto di più rispetto agli altri ptc ma sono pochi add.



Esistono anche dei siti di vero e proprio lavoro online che permetto incassi netti di 300 -400 euro al mese, chiaramente è vero e proprio lavoro. Occorre dedicarci tempo e vi assicuro che è molto molto noioso. Però se vi diverte recensire articoli, scrivere opinioni e\o risolvere captcha potete incominciare subito. Se vi interessa come sempre messaggio in privato o mail.
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc   Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeVen Giu 01, 2012 11:36 am

Bollettino dei guadagnatori online.

Le ultime mosse che ho compiuto si sono dimostrate molto proficue.

Iniziamo da neobux: Su neobux ho cominciato ad adottare una strategia di riciclo referenti in affitto ad alto click, ossia riciclo gli utenti che non hanno almeno di media 2,1 (il calcolo è semplice) se hanno una media inferiore al 2 significa che state perdendo soldi.

(noleggio 30 giorni 5 ref 0,30) + 0,07 per aggiornamento di 30 giorni. Signicia che se ha la media di 1,5 guadagniamo 1,50*30=0,045 0,045*5=0,225 stiamo perdendo 0,075 al mese.
ora se mettiamo 2 cambia tutto perchè 2*30=0,06 0,06*5=0,30 andiamo a pari, e con il rinnovo cominciamo a guadagnare. Una matematica semplice ma efficace. Mai mantenere un referente in affitto che in 2 giorni non raggiunge la media 2.0!

Passiamo a twickerz
Con Twickerz stò adottando una tecnica di mantenimeto. Ossia cerco di accumulare referenti e punti per poter raggiungere i 9000 punti per l'upgrade annuale LV1 che mi consente un aumento sostanzioso del guadagno. Consiglio agli utenti Twickerz di cliccare costantemente grid e ptc. Sono in crescita continua e vedo che i referenti si moltiplicano a vista. Ora il problema è che ha un solo grado di referenza, dovete trovare il modo di fare referenti (ed è per questo che passiamo allo step 3)

Cashtream
Ptc carico di click ecc qua potete raggiungere il payout ogni giorno anche perchè bassissimo 0,10.
Ora a differenza degli altri ptc vi consiglio di utilizzarlo per reinvestire sul sito stesso. Una volta raggiunti 1,90 dollari buttarli sul sito per ottenere referenti su twickerz o Neobux. Per Twickerz basta un 0,10 cet a iscrizione quindi ci si ottiene circa 10 referenti, per neobux occorre alzare la posta in gioco portarla a 0,20 0,25. per fare cio c'e' la sezione advise dove acquisterete solo ed esclusivamente il pacchetto signup offer! mi raccomando solo questo porta sicuramente referenti.
Un consiglio marginale togliere la possibilità di registrazione a cinesi indiani e pakistani perchè si registrano e poi non cliccano. Se avviene ciò rigettate la registrazione. Specificate sempre che richiedete almeno 5 giorni di click per la conferma.
Cashtream è un'ottima alternativa a scarlet paga notevolemente di più (cicrca 10 cent al giorno senza referenze). Ho testato il payout 3 volte e sono sempre stato pagato puntualmente.
Quindi, voltedo potete puntare anche su questo ptc al posto di twickerz o Neobux.
se vi interesssa ecco il mio ref link.
http://www.cashtream.com/index.php?ref=armandole

un'altra tecnica è incrociare scarlet con cashtream ma è molto lunga da spiegare, se voltete spiegazioni mandatemi una mail.

Per gli utenti nuovi, se siete interessati a 20dollar seguite la catena referenti di Riccardo.
Vedo con piacere che molti cominciano ad utilizzare le barre.
Ho ricevuto il 2° pagamento di 20dollar (25Dollari secchi secchi).
Per gli utenti dollar o igagnant ho delle dritte che pubblicherò prossimamente.
Buon guadagno a tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc   Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 1:09 pm

Vedo che questo topic è molto seguito ho ricevuto molte mail con domande e dubbi.
Ora prima di procedere alle risposte vi parlo di un'altro sito ptc testato e pagante.



Vi avevo accennato precedentemente di questo sito internet. Ha molte caratteristiche interessanti. Oltre al solito guadagno ptc e pts ha il ptp (paga per promuovere) molto simile a scarlet. A differenza di scarlet però ha il timer di visita più veloce e paga di più. Incrociando i due sistemi si ottengono guadagni maggiori. Si ha la possibilità di usare sia su scarlet che su cashtream lo scabio traffico. Usando il link di riferimento si ottiene 0,0002$ per visita univoca. Chiaramente accumulando molti punti e rigirandoli si fa veloce ad aumentare i guadagni.

Ora veniamo alle risposte.
E' possibile usare più siti ptc contemporaneamente?
Si è possibile, alcuni presentano dei blocchi di controllo come clixsense e Twickerz, vi obbligano a tenere la pagina selezionata. Chiaramente potete cliccare (Esempio) neobux, cliccare poi twickerz. Insomma cliccare a catena.

E' possibile avere i soldi contanti?
Non direttamente, potete fare il passaggio di moneta da paypal alla carta di credito o conto bancario.
La differenza è che in carta di credito avrete una spesa di transazione sul conto bancario no.

E' obbligatorio avere una paypal?
Non è obbligatorio ma necessario, si può usare altri conti virtuali come alertpay o simili. Ma attualmente il migliore è indiscutibilmente paypal, per velocità e affidabilità.

Come faccio ad ottenere referenti?
E' difficile rispondere a questa domanda in modo semplice e veloce. Comunque in linea di massima possiamo convincere persone parlando direttamente ed inviando per mail il nostro refer link. usare il forum di Apecchio per creare catene di referenti (ma anche altri forum). Usare socialnetwork. O in ultima istanza utilizzare i servizi di alcuni siti internet. Ad esempio con cashtearm possiamo acquistare un pacchetto di 100 crediti ad 1,50 dollari che vi garantisce iscrizioni. Chiaramente più offrirete più otterrete. Sconsiglio di accettere (tramite questo servizio) cinesi, indiani, pakistani (non è una questione di razzismo) semplicemente perchè si registrano e poi non cliccano. Insomma prendono la riconpensa e non vi danno nulla. I più affidabili sono americani, francesi e tedeschi.

Quante barre posso avere contemporaneamente?
Allora, di barre aperte ne puoi tenere quante ne vuoi, chiaramente non dello stesso tipo.
20dollar, vi consente però (se siete in possesso di più computer) di fare registrazioni multiple per ogni singolo pc. La catena da fare è piramidale. Quindi se avete 3 pc A - B - C sarà opportuno che B si registri sotto A e C sotto B. Così ottenete 20% in più su A e il 10% su B. Se volete ancora crescere usate il Refer in C così da aumentare l'incasso di A e B.

C'e' il rischio di Virus?

Come su ogni sito internet c'e' la possiblità di beccare qualche virus. Chiaramente molti siti come neobux, twickers o clixsense sono molto selettivi e controllano attentamente ogni sito che pubblicizzano, ma se esce un virus da hotmail può uscire anche dalla più attenta rete. Per questo vi consiglio di tenere l'ativirus aggiornato e di scansionare periodicamente 2-3 settimane con spybot e Malawarebyte.
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc   Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeSab Giu 16, 2012 9:25 am

Ho notato che alcuni utenti si sono registrati su twickerz ma poi non hanno mai cliccato, quindi farò una miniguida a twickerz.

Passi: una volta registrati e confermata la registrazione, basta entrare nel sito fare il login poi cliccare su "EARN MONEY" e successivamente su "PAID TO CLICK" a questo punto apparira una pagina piena di banner suddivisi in 3 colori blu rosso e giallo, cliccate uno alla volta attendete che finisca il count in alto e risolvete il controllo. Il controllo è effettuato attraverso le immagini la prima a sinistra è il controllo, se per esempio la prima immagine è mario bross cliccherete su mario bross ecc.
Una volta cliccati tutti i banner potete tentare la fortuna sul click grid. Quindi "EARN MONEY" "TWICKGRID" apparira una griglia 24*24 cliccate a caso nella griglia e potrete vincere fino a 5 euro per click. In sostanza (impossibile ma possibile) potete vincere 5*20 dollari (100 dollari). più avanti farò una guida strategica a twickerz, vi spiegherò come aumentare notevolmente l'incasso.
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc   Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 6:20 pm

Come sempre aggiorno sulle affidabilità dei siti.
Confermo i pagamenti di..
twickerz, neobux, 20 dollar, i gagnant, scarlet e cashtream. Aggiungo perfino evo11, che mi ha pagato 5 l'euri stamattina.

Ora sconsiglio evo, ma straconsiglio cashtream e twickerz. Con CS si raggiungono guadagni interessanti. in un mese senza referenti e con payout a 0,10 si incassano circa 1 euro.
Con referenti al 10% e facile capire che con 20 referenti si intascano 10 euro e così via.
l'avevo sempre usato come piattaforma gira referenti. Arrivavo a 1,90 compravo i paccheti signup ed ottenevo referenti. ora comincio a ripensare di rigirare i referenti su cashtream. Se non avete provato, iscrivetevi sotto di me. Ribadisco non costa nulla.
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc   Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 1:29 pm

Esistono altre vie di guadagno chiamate PTP, ossia siti internet che ti pagano per promuovere siti. Per promuovere un link ci sono vari modi, possedere un sitointernet o essere iscritti ad un sito di autosurf. Fra i siti paganti ho trovato questi. Per avere spiegazioni basta una mail. In sostanza attivate l'autosurf reindirizzate i crediti sul link del ptp ed ottenete guadagni discreti. Ora vi lascio alcuni link testati. A differenza dei ptc non occorre far nulla, è molto simile a vagex o ad una barra, solo che usate il browser, ossia lasciate aperto il sito di autosurf reindirizzando i crediti al\ai siti di guadagno.



http://www.777seo.com/seo.php?username=armandole&format=ptp (dovrebbe essere un ptp) lo stò testando vi farò sapere.
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc   Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 5:32 pm

Confermo ancora i pagamenti di twickerz.
Ho appena raggiunto la soglia per l'acquisto del pacchetto referenti. Sembrano tutti attivi, ora testiamo questi 10 giorni e vi farò sapere come è andata.
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc   Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitimeGio Lug 12, 2012 2:56 pm

Allora, l'incasso di 5 referenti in affitto per 10 giorni è di 0,14, quindi valutando l'acquisto a 1 euro si va alla pari in 3 mesi. Naturalmente consiglio di mantenere i più attivi. Valutando un incasso di 10 centesimi ogni 10 giorni con i punti click possiamo permetterci il rinnovo di 3 referenti e\o 1 referente a 30 giorni. (prezzo rinnovo 10 cent 15 giorni - 19 cent 30 giorni ecc) insomma, consiglio se ci riuscite a rinnovare 2 utenti a 30 giorni o 1 a 60)
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc   Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Acquistare libri online! (consigli per universitari e non)
» Lavorare Online.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apecchio :: iL pEnsAtOio-
Vai verso: