Attendendo che anche l'italia si avvicini a questa grande realtà posso consigliarvi alcuni siti di lavoro online.
Esistono varie mansioni che ognuno di può svolgere con facilità da casa.
Chiaramente alcune di queste mansioni richiedono alcune competenze. Ci sono lavori retribuiti di traduzione dall'italiano all'inglese e viceversa, poi chiaramente se conoscete molte lingue siete avvantaggiati. Ci sono lavori da "pubblicista amatoriale" che consiste nel recensire prodotti o simili.
Questi lavoretti sono ben retribuiti. Per le traduzioni di mail o articoli si prende fino a 50 dollari a traduzione. Se sono molto lunghi anche di più. Ancora non ho provato nulla non ritenendomi in grado di effettuare traduzioni a livello professionale.
Esisono anche delle mansioni "a cottimo" che tutti possono effettuare. Alcune sono noiose ma si possono fare 3-6 euro all'ora (noiosissimi).
Uno di questi che ora posso recensire è la soluzione di captcha . Sostanzialmente si fa da controllo per i captcha. Si devono scrivere i codicini che passano più velocemente possibile e si viene pagati (in base alla fascia oraria) dai 0,00075 ai 0,0015 a captcha risolto. Il sistema paga ogni lunedì.
Questo è il sito --> Protypers
Ora come sempre è necessario una paypal e come sempre deve essere un conto verificato.